Juventus The Best Forum

Grazie Dublino, da alessandrodelpiero.com

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 31/7/2010, 15:35     +1   -1




image



E’ andata come volevamo. La vittoria in trasferta contro lo Shamrock Rovers ci apre delle buone prospettive per il passaggio del turno, se saremo bravi ad affrontare con la giusta concentrazione anche la partita di ritorno. Indipendentemente dal valore dell’avversario, di certo inferiore a noi dal punto di vista tecnico – seppur solidi, compatti e forti fisicamente -partire bene in questa fase della stagione non è mai facile, contro qualunque squadra, e dunque siamo soddisfatti di esserci riusciti.

E’ stato bello giocare in uno stadio così, piccolissimo, meno di cinquemila persone per riempirlo tutto… Ma vi assicuro che si sono fatti sentire, eccome. Per tutta la partita hanno incitato la loro squadra, indipendentemente dal risultato. Passione pura, un clima bellissimo, roba d’altri tempi! Sono davvero felice di esserci stato.

Sono grato ai tifosi irlandesi per l’applauso che mi hanno tributato al momento del mio ingresso in campo, l’ho ringraziati anche nel dopo partita attraverso i giornalisti locali che mi hanno intervistato…

Mi hanno chiesto anche di Bono Vox, conoscendo la mia passione per gli U2. Lui a Dublino è di casa, e noi abbiamo vinto a casa sua. Ma sono convinto che Bono farà altrettanto in casa nostra… Ovvero all’Olimpico, tra pochi giorni. Non nella partita di ritorno contro lo Shamrock (giocheremo a Modena il 5 agosto) ma nel concerto in programma proprio nel nostro stadio il 6 agosto. Sarà un trionfo! Da non perdere…
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 31/7/2010, 21:29     +1   -1




Juve, Del Piero: «In Europa è andata come volevamo»

image



TORINO, 31 luglio - «E’ andata come volevamo. La vittoria in trasferta contro lo Shamrock Rovers ci apre delle buone prospettive per il passaggio del turno, se saremo bravi ad affrontare con la giusta concentrazione anche la partita di ritorno. Indipendentemente dal valore dell’avversario, di certo inferiore a noi dal punto di vista tecnico – seppur solidi, compatti e forti fisicamente -partire bene in questa fase della stagione non è mai facile, contro qualunque squadra, e dunque siamo soddisfatti di esserci riusciti». Così il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, ha commentato il successo sullo Shamrock Rovers nell'andata del terzo turno dell'Europa League.

ATMOSFERA - Del Piero è rimasto particolarmente impressionato dall'atmosfera "irlandese". «E’ stato bello giocare in uno stadio così, piccolissimo, meno di cinquemila persone per riempirlo tutto… -ha scritto sul suo sito ufficiale- Ma vi assicuro che si sono fatti sentire, eccome. Per tutta la partita hanno incitato la loro squadra, indipendentemente dal risultato. Passione pura, un clima bellissimo, roba d’altri tempi! Sono davvero felice di esserci stato».

APPLAUSI - «Sono grato ai tifosi irlandesi per l’applauso che mi hanno tributato al momento del mio ingresso in campo -ha aggiunto-, l’ho ringraziati anche nel dopo partita attraverso i giornalisti locali che mi hanno intervistato… ».

MUSICA - «Mi hanno chiesto anche di Bono Vox, conoscendo la mia passione per gli U2 -ha poi concluso il numero 10-. Lui a Dublino è di casa, e noi abbiamo vinto a casa sua. Ma sono convinto che Bono farà altrettanto in casa nostra… Ovvero all’Olimpico, tra pochi giorni. Non nella partita di ritorno contro lo Shamrock (giocheremo a Modena il 5 agosto) ma nel concerto in programma proprio nel nostro stadio il 6 agosto. Sarà un trionfo! Da non perdere…».


da www.tuttosport.com/
 
Top
occhiblue
view post Posted on 31/7/2010, 23:02     +1   -1





Del Piero: "Bene partire con una vittoria"

image

Dal proprio sito ufficiale, Alessandro Del Piero, capitano della Juventus, si mostra soddisfatto della vittoria contro lo Shamrock Rovers nei preliminari di Europa League: "E' andata come volevamo – ha scritto Del Piero – . La vittoria in trasferta ci apre delle buone prospettive per il passaggio del turno, se saremo bravi ad affrontare con la giusta concentrazione anche la partita di ritorno. Indipendentemente dal valore dell'avversario, di certo inferiore a noi dal punto di vista tecnico, partire bene in questa fase della stagione non è mai facile. E' stato bello giocare in uno stadio così, piccolissimo, meno di cinquemila persone per riempirlo tutto.

Ma vi assicuro che si sono fatti sentire, eccome. Per tutta la partita hanno incitato la loro squadra, indipendentemente dal risultato. Passione pura, un clima bellissimo, roba d'altri tempi. Sono grato ai tifosi irlandesi per l'applauso che mi hanno tributato al momento del mio ingresso in campo, li ho ringraziati anche nel dopo partita attraverso i giornalisti locali che mi hanno intervistato".



www.tuttomercatoweb.com/
 
Top
ale10forever
view post Posted on 2/8/2010, 07:30     +1   -1




capitanooooo ti adorooooo
 
Top
3 replies since 31/7/2010, 15:35   44 views
  Share