Juventus The Best Forum

"Io e il mio amico Bono Venerdì andrò a salutarlo"

« Older   Newer »
  Share  
ale10forever
view post Posted on 2/8/2010, 13:57     +1   -1




"Io e il mio amico Bono Venerdì andrò a salutarlo"



image


Del Piero è un fan scatenato della rock band irlandese Con gli altri compagni sarà in tribuna all'Olimpico



Sull'agenda del capitano juventino Alex Del Piero, questa settimana, sono cerchiati in rosso due appuntamenti da non perdere: la gara di ritorno di Europa League, giovedì e il concerto degli U2, la sera successiva, allo Stadio Olimpico, prima tappa del nuovo tour europeo della rock-band irlandese che ieri sera è tornata a provare allo stadio con Bono, di ritorno dalla Francia.

Alessandro Del Piero, ci sarà venerdì?
"Sì, la buona intenzione c'è tutta. Stiamo aspettando di ricevere gli ultimi dettagli del programma dall'allenatore, ma credo che la data del 6 sia assolutamente felice, e quindi credo che non ci faremo scappare l'occasione di sentire a Torino gli U2".

Da fan, che cosa pensa di Bono e soci?
"Loro sono nel gotha della musica mondiale, sono già stelle assolute che hanno fatto e stanno ancora facendo la storia del rock e del pop a livello planetario, proprio come Madonna, Bruce Springsteen, o come Michael Jackson o Elvis Presley. Ogni loro concerto è un trionfo, e l'impatto visivo e sonoro è sempre potentissimo".

Bono Vox ha espresso più di una volta la propria ammirazione nei suoi confronti. Come è nata l'amicizia?
"Due anni fa a Londra. Ci siamo salutati negli spogliatoi al termine della partita Chelsea-Juventus. E' stata una visita inaspettata che mi ha fatto molto felice, e anche gli altri miei compagni di squadra ne erano entusiasti. Molti di noi si sono fatti scattare una foto insieme a lui, per ricordarsi del bel momento. Adesso dobbiamo fare in modo che si riesca a ripetere l'incontro in occasione di questo atteso concerto a Torino".

 
Top
0 replies since 2/8/2010, 13:57   25 views
  Share