Juventus The Best Forum

Per un palo…, dopo la partita di Europa League..dal suo sito

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 23/8/2010, 12:13     +1   -1




Siamo rientrati da Graz con un risultato che tutto sommato è positivo ai fini della qualificazione alla fase a gironi di Europa League. L’aspetto più importante, alla luce di come si è sviluppata la partita, è stata la nostra capacità di saper reagire al gol del loro momentaneo pareggio, in un momento in cui i nostri avversari – sostenuti da un pubblico molto appassionato – potevano metterci in ulteriore difficoltà. Invece siamo stati bravi a tornare in vantaggio assicurandoci un risultato che speriamo sia prezioso in vista del ritorno, dove comunque dovremo stare molto attenti e concentrati perché lo Sturm Graz ha dimostrato di essere un avversario molto competitivo, soprattutto dal punto di vista atletico.

Complessivamente è un passo avanti nel percorso avviato in questa nuova stagione, anche se c’è ancora da crescere e da migliorare, e noi vogliamo farlo.

Sul piano personale sono soddisfatto per avere sfruttato bene lo spazio che mi è stato concesso e per aver servito su calcio d’angolo ad Amauri la palla del 2-1. Che poteva arrivare anche prima, se non ci fosse stato quel palo! Ci ho provato su punizione, più di una volta, e in quell’occasione ce l’avevo quasi fatta… Cose che capitano… Ma speriamo di essere più fortunato giovedì prossimo in occasione del nostro debutto stagionale all’Olimpico di fronte ai nostri tifosi (a proposito, ci vediamo allo stadio!).



Alessandro
 
Top
0 replies since 23/8/2010, 12:13   22 views
  Share