Juventus The Best Forum

Del Piero: "Vincere il Berlusconi è un bel segnale"

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 23/8/2010, 19:15     +1   -1




Del Piero: "Vincere il Berlusconi è un bel segnale"

image

Soddisfatto per il risultato ottenuto contro il Milan. Alessandro Del Piero, attraverso il suo sito internet, è tornato sulla partita di ieri, esprimendo il proprio punto di vista: "Dato che ormai la storia del 'sortilegio' del trofeo Berlusconi sembra sorpassata, e soprattutto dato che l’abbiamo vinto noi - ha scritto - possiamo dire che una vittoria in una partita così prestigiosa fa sempre piacere e anche se è arrivata ai rigori rimane un bel messaggio. Nei novanta minuti, comunque, la squadra ha disputato una buona prova, compatibilmente con il caldo che ieri sera era particolarmente oppressivo. La partita è stata equilibrata, il Milan come sempre sarà un grande avversario per tutta la stagione. Il nostro lungo pre campionato - ha aggiunto - sta volgendo al termine, quella che ci attende sarà una settimana impegnativa, che ci porterà all’esordio in campionato a Bari. Quella di ieri sera è stata un’altra tappa importante nel percorso intrapreso ai primi di luglio, giovedì dobbiamo concludere il lavoro e poi buttarci sul campionato.

Il ricordo più bello di ieri per il numero 10 non è stato però il fatto di aver vinto. "Quello che mi resta del trofeo Berlusconi 2010 - ha ammesso il capitano - non riguarda l’aspetto tecnico-tattico e non è legato alla mia prestazione, ma a quanto è accaduto dopo. Ho particolarmente apprezzato i molti applausi del pubblico al momento del cambio, perché mi sono reso contro che a battere le mani a San Siro non erano soltanto tifosi juventini. Sono molto contento di questo attestato di stima e vorrei ringraziare coloro che hanno avuto la generosità di tributarmelo.
Una battuta anche sulla gara di giovedì: “Ora c'è la necessità di concentrarsi sull'appuntamento più importante che ci attende – ha affermato - ovvero il ritorno dei play off di Europa League contro lo Sturm Graz”.



http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?a...lLmNvbS0yNzk2NA
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 26/8/2010, 22:40     +1   -1




non sara' un grandissimo premio ma per cominciare la stagione penso che va bene, e' pur sempre un segnale positivo
 
Top
*fLo_
view post Posted on 27/8/2010, 10:27     +1   -1




La soddisfazione di aver sottratto il premio Berlusconi alla squadra di Berlusconi è enorme
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 27/8/2010, 11:00     +1   -1




vincere aiuta a vincere
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 27/8/2010, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (*fLo_ @ 27/8/2010, 11:27)
La soddisfazione di aver sottratto il premio Berlusconi alla squadra di Berlusconi è enorme

se quoto , altro che mastercard
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 27/8/2010, 13:52     +1   -1




solo che porta una sfiga pazzesca speriamo di no sta volta
 
Top
*fLo_
view post Posted on 27/8/2010, 17:37     +1   -1




Ah. Questa non la sapevo.
Fra mi dispiace distruggere le tue aspettative, ma queste cose nel calcio si avverano sempre >.< Si dice che vincere la Confederation Cup porti sfiga ai Mondiali, il Brasile la vince e non vince i Mondiali. Si dice che chi vince il Pallone D'Oro un anno non vincerà il Mondiale e tutti sappiamo cosa è successo a Messi. Ora, coincidenze? Troppe xD
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 27/8/2010, 17:45     +1   -1




il Berluscotti porta sfiga davvero xD
 
Top
*fLo_
view post Posted on 27/8/2010, 17:49     +1   -1




Pure gli altri a quanto pare! xD
Però cacchio, per una cosa che vinciamo...mannaggia xD
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 27/8/2010, 17:55     +1   -1




cioè che nella realtà sembra assurdo nel calcio si avvera, comprese tutte le superstizioni xD
 
Top
*fLo_
view post Posted on 27/8/2010, 18:02     +1   -1




Infatti! Io a queste cose non ci credo, però se ti fai due conti si avverano! Com'è? xD
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 28/8/2010, 00:32     +1   -1




Flo ha ragione ,sfiga per sfiga siamo gia' andati meglio della stagione scorsa

1 partita 1 coppa :P

cmq sono tutte dicerie, come l'acqua del trap , il sigaro di lippi trap e anche in formula uno non sono da meno, ross brown se magna addirittura le banane .
-e tutti: hai visto?
no cosa?
-quello non se magnato la banana
e allora?
-come allora?
-e allora vuol dire che arriviamo 5°

e se se la magnava?
-be li 1° o 2° posto

-------------------

lo stesso per il trap e il sigaro di lippi

-hai visto?
no che e' successo?
l-ippi si e' acceso il sigaro
e allora?
-allora?
-allora adesso ci sara' minimo un cambio con possibilita' di goal
ma dai veramente ?
-e che ti pare che scherzo?


:P


 
Top
*fLo_
view post Posted on 28/8/2010, 10:57     +1   -1






Però Pà devi ammettere che le coincidenze sono troppe...il Brasile vince la Confederation Cup e appena alzano la coppa la vocina dei commentatori sibila "Eh ma si dice che questa coppa porti sfortuna ai Mondiali..."
Detto fatto, il Brasile non vince xD
Per il Pallone d'Oro lo stesso, Messi fa schifetto in Sudafrica...come la mettiamo? xD
 
Top
12 replies since 23/8/2010, 19:15   85 views
  Share