Juventus The Best Forum

Del Piero: «C’è del buono nonostante la sconfitta», da juventus.com

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 29/8/2010, 20:33     +1   -1






Dalla gioia per la prodezza contro lo Sturm Graz alla delusione per il ko di Bari. Nel giro di tre giorni, Alessandro Del Piero deve cambiare lo stato d’animo. L’esordio in campionato non è andato come tutti avrebbero voluto, ma il capitano punta sull’ottimismo.

Queste le parole di Del Piero rilasciate a Juventus Channel. «Speravamo certamente in un esordio migliore. L’ultima settimana è stata delicata, ci sono stati molti impegni e cambiamenti. Non ci piace partire così, ma la rabbia di tutti è un buon segno. Oggi siamo cresciuti con il passare dei minuti. Siamo stati sfortunati su qualche episodio, non ultimo l’infortunio di Martinez. Comunque c’è del buono nonostante la sconfitta. Ora sfruttiamo questa sosta per lavorare».
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 29/8/2010, 21:59     +1   -1




mah
 
Top
occhiblue
view post Posted on 29/8/2010, 22:13     +1   -1




Del Piero: «Speriamo sia la prima e ultima sconfitta»

image

capitano della Juve: «Settimana delicata per noi, prendiamo e portiamo a casa. Complimenti al Bari»
BARI, 29 agosto – Alex Del Piero è affaticato e deluso. «Settimana delicata per noi, siamo molto dispiaciuti: le difficoltà ci sono, ne abbiamo avute: prendiamo e portiamo a casa e pensiamo al ritorno in campo dopo la sosta. Un po’ di fatica per la gara di. Qui il Bari ti crea sempre problemi e gli vanno fatti i complimenti, hanno personalità: ha evidenziato i nostri errori, ma più merito del Bari che nostro demerito. Da 28 anni la Juve non perdeva la prima giornata? Non ci abbiamo guardato alla statistica: prendiamo e portiamo a casa il ko, l’arrabbiatura è un ottimo segno. Speriamo che sia la prima e magari anche l’ultima o una delle ultime. Dopo giovedì noi settimana molto delicata, mentalmente e fisicamente: molti impegni e molta fatica in campo. Partire col piede sbagliato non ci è piaciuto affatto, ma nello spogliatoio ho visto tanta rabbia. Nel secondo tempo siamo riusciti a crescere nel finale: siamo stati sfortunati su alcuni episodi, come l’infortunio di Martinez».

www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...sconfitta%C2%BB
 
Top
*fLo_
view post Posted on 30/8/2010, 11:04     +1   -1




Per la seconda volta il Bari ci batte. L'anno scorso e ieri. Non mi pare proprio un buon segnale. Vero è che era solo la rpima partita, c'è tempo per migliorare. Speriamo bene.
 
Top
Miku_Hinasaki
view post Posted on 30/8/2010, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (*fLo_ @ 30/8/2010, 12:04)
Per la seconda volta il Bari ci batte. L'anno scorso e ieri. Non mi pare proprio un buon segnale. Vero è che era solo la rpima partita, c'è tempo per migliorare. Speriamo bene.

Già me lo auguro anche io Flo, speriamo in bene
 
Top
4 replies since 29/8/2010, 20:33   42 views
  Share