Juventus The Best Forum

Del Piero saluta Camoranesi: «Quanti successi con lui!»

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 3/9/2010, 10:41     +1   -1




Del Piero saluta Camoranesi: «Quanti successi con lui!»

image

TORINO, 2 settembre - Alessandro Del Piero saluta Trezeguet e Camoranesi, i suoi ormai ex compagni di squadra alla Juventus. Il capitano bianconero, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha pubblicato un messaggio pieno di ricordi, dedicato ai suoi due amici partiti per altre avventure professionali, e più in generale per tutti i suoi ex colleghi ceduti in questa sessione di mercato appena conclusa: «A mercato chiuso – e a presentazioni in corso dei miei ex compagni nelle rispettive nuove squadre – desidero inviare un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che in questi anni sono stati qui alla Juventus e che ora stanno affrontando una nuova avventura. Un abbraccio a tutti, mi auguro di incontrarvi presto in campo, da avversari, in campionato o in giro per l’Europa!».

«SALUTI A CAMO» - Il capitano poi si è soffermato su Camoranesi (soprattutto) e su Trezeguet: «Di David Trezeguet ho avuto modo di parlare nei giorni scorsi, tra gli altri oggi in particolare ci tengo a salutare Mauro German Camoranesi, che ha lasciato la Juventus per trasferirsi allo Stoccarda dove troverà un altro ex bianconero, Cristian Molinaro. Con Mauro ho condiviso otto stagioni con la maglia della Juventus e tanti straordinari momenti non solo con la maglia bianconera ma anche con quella azzurra. Mi riferisco ovviamente all’indimenticabile Mondiale vinto in Germania nel 2006, in quegli stadi che ora vedranno Camo protagonista in Bundesliga, ne sono convinto!».



http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...on+lui%21%C2%BB
 
Top
ale10forever
view post Posted on 3/9/2010, 10:51     +1   -1




Ex compagni nuove sfide



A mercato chiuso – e a presentazioni in corso dei miei ex compagni nelle rispettive nuove squadre – desidero inviare un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che in questi anni sono stati qui alla Juventus e che ora stanno affrontando una nuova avventura. Un abbraccio a tutti, mi auguro di incontrarvi presto in campo, da avversari, in campionato o in giro per l’Europa!

Di David Trezeguet ho avuto modo di parlare nei giorni scorsi, tra gli altri oggi in particolare ci tengo a salutare Mauro German Camoranesi, che ha lasciato la Juventus per trasferirsi allo Stoccarda dove troverà un altro ex bianconero, Cristian Molinaro. Con Mauro ho condiviso otto stagioni con la maglia della Juventus e tanti straordinari momenti non solo con la maglia bianconera ma anche con quella azzurra. Mi riferisco ovviamente all’indimenticabile Mondiale vinto in Germania nel 2006, in quegli stadi che ora vedranno Camo protagonista in Bundesliga, ne sono convinto!



www.alessandrodelpiero.com/it/news/12000
 
Top
Khivar
view post Posted on 3/9/2010, 14:55     +1   -1




Il nostro capitano ha sempre delle belle parole per tutti ... è un grande. E in bocca al lupo Mauro :)
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 3/9/2010, 16:42     +1   -1




:quoto: Luca
 
Top
themiticjuve
view post Posted on 5/9/2010, 08:31     +1   -1




:inchino: :inchino: :hello: :cuorejuve:
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 5/9/2010, 10:09     +1   -1




è finito un ciclo speriamo che se ne apra uno vincente
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 5/9/2010, 12:41     +1   -1




gia' speriamo
 
Top
Miku_Hinasaki
view post Posted on 7/9/2010, 00:47     +1   -1




Già lo spero anche io che si inizi un ciclo pieno di soddisfazioni e vittorie
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 7/9/2010, 19:12     +1   -1




con qualche coppetta ancora meglio :P
 
Top
Miku_Hinasaki
view post Posted on 8/9/2010, 10:03     +1   -1




Logico, una bella coppetta da inserire in bacheca e fare bella mostra di se, concordo Piolo ^____^
 
Top
9 replies since 3/9/2010, 10:41   77 views
  Share