Juventus The Best Forum

Juventus, Del Piero: "Io negli Usa? Sto bene a Torino..."

« Older   Newer »
  Share  
ale10forever
view post Posted on 21/9/2010, 08:07     +1   -1




Juventus, Del Piero: "Io negli Usa? Sto bene a Torino..."



image



Riportiamo alcune delle dichiarazioni rilasciate da Alessandro Del Piero nel corso della lunga intervista concessa al Corriere dello Sport: "Che effetto mi ha fatto sentire Delneri dichiarare che la Juve non può competere per lo scudetto? Del Neri ha chiarito subito quello che voleva dire e io sono con lui. E' cominciato un nuovo corso, la Juventus ha cambiato tutto: giocatori, dirigenti, staff tecnici e anche i medici. Stiamo lavorando per consolidare le fondamenta della nuova costruzione. Ribadisco: fondamenta. Quello della Juventus un mercato di basso profilo? La Juventus ha cambiato dieci giocatori e a me sembra un salto importante. Il processo di ricostruzione è lungo e difficile. Abbiamo portato a Torino ragazzi di buona qualità che hanno una grande voglia di affermarsi. Se Marotta è l'uomo giusto per il nostro progetto? Ho avuto molti colloqui con lui che hanno toccato molti aspetti della mia vita professinale e della vita juventina in generale. E' un uomo preparato, ho avuto impressioni positive. Le mie dichiarazioni sulla volontà di giocare nel nuovo stadio e di andare avanti fino a 40 anni? Al settanta per cento le cose che avevo detto si sono realizzate. Il restante trenta per cento? Bisogna aspettare perchè altri eventi debbono maturare. Lo stadio non è finito e non ho ancora 40 anni. Se a giugno andrò a giocare negli USA? Sono anni che si parla di un mio trasferimento in America, non è una novità; forse perché mi piace andare in vacanza negli States..Sto bene qui e ho voglia di continuare a giocare. So che da qui a "X" anni arriverà una fine di carriera, ma "X" anni non scadono a giugno. Il rinnovo? Adesso no, ma un momento di incontro me lo aspetto. Magari più avanti".

P.s. Bravo Capitano mio... gli Stati Uniti solo x le vacanze!!!

 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 21/9/2010, 09:59     +1   -1




ma negli USA si sta meglio XD
 
Top
ale10forever
view post Posted on 21/9/2010, 11:44     +1   -1




Vince ti ammazzo.. lo sai vero?
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 21/9/2010, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (ale10forever @ 21/9/2010, 12:44)
Vince ti ammazzo.. lo sai vero?

:asd:
 
Top
ale10forever
view post Posted on 21/9/2010, 12:17     +1   -1




Ecco allora se lo sai, non dire certe cose sceme!!!!! prrrrrrrr
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 21/9/2010, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (ale10forever @ 21/9/2010, 13:17)
Ecco allora se lo sai, non dire certe cose sceme!!!!! prrrrrrrr

:D
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 16:03     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,773
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


ALEX SEMPRE CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  Top
*fLo_
view post Posted on 21/9/2010, 17:42     +1   -1




Che negli USA si stia meglio non c'è dubbio xD, ma Alex resta qua per amore della maglia e nostro! : @@ :
 
Top
7 replies since 21/9/2010, 08:07   59 views
  Share