Juventus The Best Forum

VOTO: 10!, http://alessandrodelpiero.com

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 11/10/2010, 23:57     +1   -1




image



Ciao amici, il “giorno del 10” volge alla conclusione e ci tengo a dirvi che oggi su Facebook mi sono divertito tantissimo a stare con voi.

Sinceramente non mi aspettavo una risposta così travolgente. In poco meno di un’ora mi avete scritto più di 15mila messaggi, avete cliccato per più di 33mila volte su “mi piace” nei post dei nostri “botta e risposta”, e soprattutto nel giro di una giornata le iscrizioni alla pagina sono cresciute tantissimo: 30 mila fan in poche ore, superando quota 400mila! Spero che questo voglia dire che siete stati bene anche voi, dunque sono molto contento. A proposito: avete preso d’assalto il sito e lo avete mandato in tilt…

Ho trascorso una bellissima mattinata. E' stato il modo migliore per festeggiare una giornata speciale, il 10/10/10. Una cosa è certa: non dovremo aspettare altri cent'anni per ritrovarci!

Qui troverete pubblicate alcune delle domande e risposte della nostra chat. Mi dispiace per tutti quelli a cui non ho potuto rispondere. Sarà per la prossima…

Grazie ancora a tutti, meritate un bel... 10!



Matteo Garrone: Il 10 ottobre, oggi, è il mio compleanno! Nel 98 mi (ci) regalasti la doppietta in nazionale contro la Svizzera...

Caro Matteo, buon compleanno a te e a tutti quelli che compiono gli anni il 10/10... Bella data! E bello l'episodio che mi hai ricordato, che per me fu una sorta di rinascita in Nazionale...



Per quelli che mi chiedono del contratto....


Sinceramente sto vivendo con grande serenità la questione del rinnovo del contratto e del mio futuro. Non ho nessuna intenzione di sfuggire a questo argomento, ma davvero in questo momento il mio futuro è solo e soltanto la prossima partita. Da vincere. Per il resto, dobbiamo lasciare il tempo che le cose maturino, senza fretta.



Paolo Parodi: come è vincere un mondiale? E il difensore più fastidioso quale è?


Vincere il Mondiale è l'apoteosi, il massimo... Il difensore più fastidioso? Sono tanti, troppi...



Gianni Torregrossa: Vuoi tornare in azzurro?

Caro Gianni, non direi mai di no alla Nazionale. E' una questione di ambizione.



Alesmanzo Sandroni: Ciao Grandissimo Campione, hai già pensato a quale sarà il tuo futuro dopo che avrai lasciato il calcio giocato (il più tardi possibile)?



No, non ci ho ancora pensato. Sono ancora troppo preso dal campo...



Gabriele Toralbo: ciao alex da bagheria (PA) ricordi qual e' stata la vittoria piu' bella? ah nauralmente sei la miglior bandiera assieme al tricolore! 

Ciao Gabriele, per fortuna ho l'imbarazzo della scelta... Dunque per non fare torto a nessuna vittoria, scelgo la prossima...



Giancarlo Viizzo: Pinturicchio, quanto ti manca l’Avvocato?

Penso manchi tanto a tutti perché è stato una persona incredibile.



Claudio Marika Chiarella: vinceremo lo scudetto? 



Ciao Claudio, dopo una stagione come quella dell’anno scorso sarebbe poco sensato fare dichiarazioni a sensazione. Ho sempre detto: lavoriamo affinché a fine stagione possiamo voltarci indietro e dire che abbiamo fatto il massimo, essere orgogliosi di noi stessi, tornati “Juventus al cento per cento”. E poi, nessun limite...



Danea Urso: Campione, di tutti quelli che hai realizzato, qual è il gol che ti rimarrà per sempre nel cuore?



Ciao Danea, la scelta è difficile... Ma dico Italia-Germania 2-0 a Dortmund.



Stefano Schenetti: Ciao capitano , quali sono i tuoi piatti preferiti ? voglio mangiarli anch'io per diventare come te !!!!

La pasta, fatta in qualsiasi modo. Le grigliate. E le patatine fritte... Sushi pizza e anche il risotto a pensarci bene... Secondo voi ho problemi di dieta?



Matteo Bucci: Alex sai ancora sognare?

Sognare è fondamentale e non ho intenzione di smettere!



Leonardo Villani: la partita più bella che hai visto da spettatore?

Gara 7, Lakers-Boston, finale Nba 2010 a Los Angeles.



Monica DP: Ciao Capitano! Ci dici quanti animali hai?

Ho un cane, cinque gatti, due acquari con i pesci e da poco anche un coniglio... In famiglia piacciono a tutti!



Raffa-Carmela Monacosenza: Ciao capitano!!!!! quale macchina ti piace?



Ciao Raffa, conservo ancora gelosamente la Lancia Delta HF integrale che è sempre stata la mia preferita, fin da quando ero piccolo.



Giuliano Fratini: Ciao Capitano!!!!! Sono l'ex capitano delle gloriose tigri amaranto.... ieri abbiamo pareggiato 5-5 prendendo goal all'ultimo minuto............ Cmq Grande Capitano, anche a 50 anni se vorrai venire a giocare a Gallarate (Varese) in seria A del CSI provinciale di varese, la maglia titolare e la fascia saranno tue.



Ciao Giuliano, fra 10 anni ricordati di farmi un'offerta... Parliamone...



Sandro Pini: cosa pensi di Zaccheroni ct del Giappone?



Ciao Sandro, Zaccheroni è un ottimo allenatore e un’ottima persona, gli ho già fatto i miei in bocca al lupo per la sua nuova avventura come ct del Giappone, ma è già arrivato il momento di fargli i complimenti, per la grande vittoria ottenuta in amichevole contro l’Argentina. Bravo mister!



Claudio Sangaro: alex cosa ti piace fare nel tempo libero?



Golf, internet (lo state vedendo, no?), musica, concerti. Ma da qualche anno (per fortuna) soprattutto i miei figli.



Emanuele Gennari: ale cosa ne pensi di moggi? e di calciopoli in generale?

Buongiorno Emanuele, è un argomento sul quale non vorrei tornare, perché credo che in questo periodo sia giusto così. Tutti conoscono la mia posizione sui ventinove scudetti (ribadisco ventinove), tutti sanno come la pensa la mia società, che ha esposto le sue ragioni nelle sedi opportune. Niente altro da aggiungere in questo momento…



Daniele Altemura: 10.10.2010 Riccardo e Sara oggi sposi!!!!!...capitano sei il n.1...!!!...tu il n.10 nella storia!!!!



Auguri Daniele! prima ho fatto gli auguri a quelli che oggi compiono gli anni, mi ero dimenticato di chi si sposa (in chiesa però spegni il computer e il telefonino...).



Lorenzo Pambianchi: buongiorno capitano, ti aspettavi così tante persone per questa tua iniziativa virtuale e che fossimo così veloce a scriverti???

Sinceramente così tanti non me li aspettavo... Avete anche bloccato il mio sito www.alessandrodelpiero.com! Grazie a tutti, davvero!



Giuseppe Silvestri Grande Alex sei un esempio di corretteza sportività e coerenza....a fine carriera mi piacerebbe vederti diffondere questi Tuoi valori nelle nostre scuole...


Caro Giuseppe, ti ringrazio per questo bellissimo complimento, il riferimento che hai fatto ai ragazzi delle scuole mi rende molto orgoglioso, ed è uno stimolo per il futuro. Ciao!



Andrea Rispoli: Alex grazie per tutto quello che hai fatto per la Juventus in questi anni meravigliosi, un orgoglio per tutto il popolo juventino, un campione dentro e fuori dal campo. Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato con i tuoi magnifici gol.



Andrea, grazie per le emozioni che voi avete regalato a me.
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 12/10/2010, 10:51     +1   -1




da notare ke pc ha xD
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 12/10/2010, 11:55     +1   -1




ovviamente il migliore non può che avere il meglio ^^
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 06:36     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,779
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Concordo xD
Mitico Alex!!!!!!!!!!
 
  Top
3 replies since 11/10/2010, 23:57   74 views
  Share