Juventus The Best Forum

Ulivieri contro il Capitano: "Boniperti di statura superiore., Del Piero parla con gli uccellini e su Calciopoli ha torto"

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 20/10/2010, 17:27     +1   -1




Negli ultimi giorni tutta l'Italia calcistica si è complimentata con Alessandro Del Piero per aver eguagliato i 178 gol in serie A di Giampiero Boniperti. Fuori dal coro, Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione italiana allenatori, che a sorpresa (ed a sproposito, aggiungiamo noi) ha criticato Alessandro Del Piero, ai limiti della presa in giro. Intervistato da calciomercato.com, il tecnico toscano è stato chiamato ad indicare "il più grande" tra Boniperti e Del Piero: "Chi è stato il più grande fra i due? Io direi Boniperti, come valore assoluto - ha risposto Ulivieri -. E' il personaggio nel suo insieme, per anni poi ha fatto il presidente della Juventus. Anche Del Piero è un gran personaggio, però mi sembra che le direzioni siano diverse. Del Piero parla anche con gli uccellini, come San Francesco... La statura di Boniperti mi sembra superiore", ha punzecchiato il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori.
Ma non è finita qui. Ulivieri ha poi manifestato il proprio dissenso per le dichiarazioni rese ieri da Del Piero nel corso dell'udienza del processo Calciopoli. "Da quando gioco tutte le squadre che hanno vinto lo scudetto lo hanno meritato", aveva sottolineato il capitano bianconero. "No, non sono d'accordo, nel modo più assoluto - il commento di Ulivieri -. Non si è accorto che qualcosa non andava. C'è stata un'inchiesta della Federazione. Un conto è l'inchiesta della giustizia ordinaria, un altro conto è l'inchiesta della giustizia sportiva, che ha dei parametri diversi. Le valutazioni fatte dalla giustizia sportiva credo che siano abbastanza chiare e io sto a quelle. Credo che non ci si debba mettere a discutere sulle sentenze in via definitiva", ha spiegato l'allenatore toscano, ignorando quanto avvenuto negli ultimi mesi al processo di Napoli.

P.s. Ulivieri non ti meriti risposta! non spreco parole per te! Grande Capitano Alex Siamo Orgogliosi di TE!
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 20/10/2010, 17:53     +1   -1




detto da uno ke nn capisce niente di calcio nn mi fa nè caldo nè freddo questa affermazione
 
Top
*fLo_
view post Posted on 20/10/2010, 20:34     +1   -1




Mi chiedo perchè diano peso alle parole di gente che non capisce EVIDENTEMENTE una mazza di calcio. Il presidente dell'Associazione Allenatori a questo punto lo posso fare pure io. Ulivieri taci che eviti mere figure.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 20/10/2010, 21:54     +1   -1




me se nemmeno è buono per allenare che ne deve capire
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 21/10/2010, 11:12     +1   -1




Se lo facessi tu Flo ci sarebbero anche buone probabilità di vincere anche la champions league.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 21/10/2010, 20:35     +1   -1




Se vabbè :asd:
Ma sicuro sarei meglio di sto testa di carciofo -.-
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 21/10/2010, 20:57     +1   -1




hihihihi quello è poco ma sicuro, persino Alcaro Vitali farebbe meglio :P
 
Top
*fLo_
view post Posted on 21/10/2010, 21:01     +1   -1




AlCaro?
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 23/10/2010, 19:58     +1   -1




azzz so' stato infettato anch'io


Alvaroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :.haha:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 23/10/2010, 20:18     +1   -1




La dislessia è infettiva, a quanto pare!
 
Top
9 replies since 20/10/2010, 17:27   23 views
  Share