Juventus The Best Forum

Mihajlovic "Ho sempre centrato gli obiettivi"

« Older   Newer »
  Share  
.:._Silver_.:.
view post Posted on 23/10/2010, 14:48     +1   -1




image

"E' vero che abbiamo trascorso questa settimana da ultimi in classifica, però sono abituato, ho sempre preso squadre in difficoltà ma alla fine sono sempre riuscito a centrare l'obiettivo, sono sicuro che sarà così anche stavolta". Sinisa Mihajlovic ostenta tranquillità alla vigilia di una partita in realtà delicatissima per lui e per la sua Fiorentina, domani sera al Franchi contro il Bari.

"Ringrazio Andrea Della Valle che ha detto che non ho colpe - continua il tecnico viola - ma ne ho e me le prendo. Ho sempre sentito grande serenità da parte della società e questo mi ha reso ulteriormente tranquillo. Ho fiducia in quello che faccio, anche perché vedo quanto i ragazzi lavorano e quanto sono dispiaciuti e vogliosi di uscire da questa situazione. Questo è il traguardo di tutti, qui nessuno molla, tantomeno il sottoscritto".

In vista di domani certa l'indisponibilità di Vargas (problemi muscolari, non sarà rischiato), D'Agostino e Zanetti, oltre naturalmente a Jovetic e Mutu. Rientreranno Montolivo e Bolatti.

 
Top
0 replies since 23/10/2010, 14:48   5 views
  Share