Juventus The Best Forum

Del Piero non pensa al ritiro: “Juve o vado all’estero”

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 29/10/2010, 12:15     +1   -1




Del Piero non pensa al ritiro: “Juve o vado all’estero”

image

Alessandro Del Piero, l’uomo simbolo della Juventus, alla vigilia della grande sfida contro il Milan parla del suo prossimo futuro. Sulla soglia delle 36 primavere, che festeggierà il prossimo 9 novembre, il capitano bianconero ancora non sa se rimarrà al timone della sua Juve oppure se intraprendere una nuova avventura. Una cosa è certa: Pinturicchio, come afferma lui stesso, ha ancora grande voglia di calcio e continuerà a giocare, per la Juve o all’estero. Al ritiro non ci pensa proprio.
E ad un rinnovo che ancora non arriva (il suo contratto scadrà a giugno 2011 ndr), Alex ha già tranquillizzato tutti i tifosi della Vecchia Signora annunciando che non giocherà per nessuna altra squadra italiana in caso di divorzio dai bianconeri ma emigrerà all’estero (New York Red Bull? ndr), di certo gli stimoli non gli mancano:

“Il rinnovo? sarà una scelta naturale che dovremo fare insieme io e la società. Ho voglia di continuare a giocare, alla Juve o all’estero, in Italia non potrei con un’altra maglia. Alla Juve ho vissuto anche momenti poco felici ma mi sono sempre trovato bene e vado fiero del mio percorso. E dei miei record“.
La sua priorità resta la Juve: Del Piero coltiva la speranza di poter segnare nel nuovo stadio che sarà pronto per l’inizio della prossima stagione e continuare così a sfornare record su record anche se gli piace pensare che ci sia già qualcuno che un giorno prenderà il suo posto: “Un nuovo Del Piero? Non lo escludo. Magari è già nato e sta coltivando i sogni che feci io da bambino“.

Il numero 10 infine, in vista della sfida di sabato sera contro il Milan a San Siro, carica i suoi compagni dimostrandosi fiducioso delle potenzialità della squadra:

“Quella di domani è una tappa importante. Mi fanno ben sperare la voglia di vincere, di lavorare e il nostro entusiasmo. Certo, vincere a Milano avrebbe un sapore speciale. L’obiettivo? Quello dichiarato a luglio: essere sempre orgogliosi di aver giocato da Juve. E vi posso garantire che se ci riusciremo in ogni gara, ci toglieremo delle soddisfazioni. Abbiamo riscoperto il piacere di uscire a testa alta dopo ogni partita“.



http://www.ilpallonaro.com/2010/10/29/del-...vado-allestero/
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 29/10/2010, 17:33     +1   -1




ma che ritiro e ritiro, la tua carriera finira' qui nella juve e non c'e santo che tenga
 
Top
*fLo_
view post Posted on 29/10/2010, 18:08     +1   -1




Juve! JuveJuveJuve e ancora Juve fino alla fine! : @@ :
 
Top
ale10forever
view post Posted on 30/10/2010, 18:23     +1   -1




estero cosa????? ma non esiste proprioooooooo Ale nn dirlo manco x scherzo!!
 
Top
3 replies since 29/10/2010, 12:15   30 views
  Share