Juventus The Best Forum

Del Piero: "Obiettivo 200 gol"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2010, 12:35     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Juve Fan
Posts:
34,029
Reputation:
0
Location:
Sono così tanti a zoppicare che chi cammina dritto, pare in difetto!

Status:


Del Piero: "Obiettivo 200 gol"
Il capitano bianconero è scatenato

image


Un suo tifoso, a fine partita, ha mostrato una maglia: "Adesso i record sono finiti".

"Ora non ho più record da battere, ma punto ad arrivare a 200 gol in maglia bianconera". E' un Del Piero euforico dopo il gol partita a San Siro e una prestazione da vero capitano. Alex l'aveva dichiarato: "Supererò Boniperti contro il Milan". Detto, fatto, rete numero 179 in maglia della Juventus: nessuno come lui nella storia del club. Ecco perchè a fine partita ha festeggiato con la simpatica maglietta: "I record da battere sono finiti".
Alessandro da Conegliano Veneto, che fra 9 giorni compirà 36 anni, se lo sentiva. D'altronde i grandi campioni tirano fuori il meglio di loro stessi proprio mentre tutti remano contro. Si leggeva nei giornali che lui era un "attaccante part-time", ormai finito e destinato a giocare venti minuti a partita.
Lui ha risposto così, come sempre sul campo, avviando l'azione del primo gol e siglando con un preciso rasoterra la rete della vittoria. "Ora il mio obiettivo è arrivare a 200 gol: è giusto porsi traguardi ambiziosi. Queste sono serate speciali, che esaltano il gruppo, vincere a San Siro ha sempre un sapore particolare" - commenta il capitano della Juventus.
Poi, se gli si chiede del contratto: "Sarebbe anche bello chiudere così, con prestazioni e gol simili, ma io voglio andare avanti: il rapporto con la società è fantastico, ne parleremo con calma". E ora dove può arrivare questa Juve? "Durante la stagione ci sono tappe importanti che possono cambiare faccia ad una squadra. Questa ne è l'esempio, ma dobbiamo restare con i piedi per terra: prendiamo l'entusiasmo e ricominciamo a testa bassa a lavorare, c'è ancora molto da fare".
Parole da grande capitano, che dopo 179 gol ha ancora voglia di fare la storia. In fin dei conti sì, "i record da battere sono finiti", ma c'è sempre tempo per stabilirne altri.





Edited by *fLo_ - 31/10/2010, 17:16
 
  Top
0 replies since 31/10/2010, 12:35   22 views
  Share