Juventus The Best Forum

Berlusconi ha un sogno: «Voglio portare Del Piero al Milan»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 3/11/2010, 16:46     +1   -1




image



ROMA, 3 novembre - Una notizia clamorosa scuote la giornata bianconera a Vinovo. Secondo quanto riferito dall'agenzia Agi, infatti, il presidente Berlusconi vorrebbe portare Alex Del Piero al Milan. Il patron rossonero avrebbe espresso questo desiderio ad alcuni esponenti del Pdl, ai quali ha raccontato che sta lavorando per «un grande colpo a gennaio».

BERLUSCONI: «COMPLIMENTI A DEL PIERO» - Il numero uno del Milan sarebbe rimasto incantato dalla prestazione del capitano della Juve a San Siro. «Domenica sera - ha spiegato Berlusconi - abbiamo giocato bene, peccato che abbiamo perso. Ma la Juve è una grande squadra e soprattutto ha un grande calciatore». Il retroscena arriva subito dopo: «Sono andato negli spogliatoi per congratularmi con tutti e soprattutto con Del Piero. Gli ho detto di aver saputo che ha il contratto in scadenza e allora gli ho offerto di venire al Milan...».

UN SOGNO: ALEX IN ROSSONERO - Il sogno di Berlusconi è dunque quello di vedere Del Piero, bandiera della Juventus, concludere la sua carriera con la maglia numero dieci del Milan: «Alex è un campione straordinario - ha chiosato il presidente -, magari potesse finire la sua carriera al Milan...».




nano malefico scordatelo -.-''
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 3/11/2010, 17:01     +1   -1




buahaha
 
Top
occhiblue
view post Posted on 3/11/2010, 17:24     +1   -1




E tienilo come sogno ah bello..mica tutti si comprano solo con i dindi..
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 17:48     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ahahahhaaha.... Alex è bianconero! Figurati se va al milan... Lui sarà il futuro dirigente! I soldi non possono comprare l'amore!
 
Top
^debby89^
view post Posted on 3/11/2010, 18:02     +1   -1




appunto un Sogno e basta!!!!anzi per non illuderti togliti pure questo sogno e lascialo stare! Forse non sai che Alex è: la Juve, Il Capitano, la Storia!!!
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 18:05     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


"Alessandrooooooooo Del Piero! Il capitano! La storia! La bandiera bianconera! Fratelli e sorelle..."
 
Top
*fLo_
view post Posted on 3/11/2010, 18:48     +1   -1




Allora, mettiamola così: Alex verrà al Milan solo quando i poli si invertiranno, la Terra comincierà a ruotare in senso contrario e cambierà la sua orbita, il Sole si spegnerà, la Luna comincierà a brillare di luce propria e l'intero pianeta sarà afflitto da terremoti, uragani e onde anomale fino ad essere completamente ricoperto dalle acque.
Quindi scordatelo.
Tieniti Ibra, quello ti meriti, brutto psiconano malato.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 3/11/2010, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (*fLo_ @ 3/11/2010, 18:48) 
Allora, mettiamola così: Alex verrà al Milan solo quando i poli si invertiranno, la Terra comincierà a ruotare in senso contrario e cambierà la sua orbita, il Sole si spegnerà, la Luna comincierà a brillare di luce propria e l'intero pianeta sarà afflitto da terremoti, uragani e onde anomale fino ad essere completamente ricoperto dalle acque.
Quindi scordatelo.
Tieniti Ibra, quello ti meriti, brutto psiconano malato.

il 2012 si avvicina :.haha: :.haha: :.haha:
mi piace soprattutto l'ultima frase :asd:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 3/11/2010, 18:56     +1   -1




Vuoi sapere cosa farò io la mattina del 13 dicembre 2012? Uscirò sul balcone e urlerò: "Sono ancora viva, alla faccia vostra Maya! Questa-è-SPARTAAAAAAAAAAAA!" :.haha:

'Psiconano': su gentile concessione di Sir Marco Travaglio xD
 
Top
ale10forever
view post Posted on 3/11/2010, 19:36     +1   -1




ma fammi il piacere mio caro bunga bunga!!!!! ah ah ah ale al milan ah ha
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 4/11/2010, 12:15     +1   -1




oh mamma, questa non l'avevo ancora letta








scusate ma non ce l'ho fatta a non scoppiare dal ridere
 
Top
ale10forever
view post Posted on 4/11/2010, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (~ Sonia ™ @ 4/11/2010, 12:15) 
oh mamma, questa non l'avevo ancora letta








scusate ma non ce l'ho fatta a non scoppiare dal ridere

hihihi XD
 
Top
‚‚ Lady Fisher
view post Posted on 4/11/2010, 14:45     +1   -1




Tu da piccolo devi essere caduto dal seggiolone per dire una cavolata del genere. Giù le mani da Alex mi hai sentito !!!!!
 
Top
*fLo_
view post Posted on 4/11/2010, 19:03     +1   -1




No, l'ha avuto da grande il trauma. Un Duomo di Milano sul naso deve pur provocare qualche danno.
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 10:49     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


nono era così già da prima...
 
Top
15 replies since 3/11/2010, 16:46   85 views
  Share