Juventus The Best Forum

Della Valle contro Prandelli: «Voleva andare alla Juve»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 5/11/2010, 21:05     +1   -1




image



FIRENZE, 5 novembre - Tra le cause che stanno creando difficoltà alla Fiorentina ce n'è una in particolare: l'atteggiamento di Prandelli che nella primavera scorsa cercò di diventare l'allenatore della Juventus. Lo ha detto il patron della Fiorentina, Diego Della Valle, in un incontro con i giornalisti a Firenze. «Questa società, fino a pochi mesi fa, era legata ad un motto: tutti per uno, uno per tutti. Poi è venuto a mancare un tassello - ha detto Diego Della Valle - la situazione è cambiata ed ha destabilizzato. Quando ho avuto la certezza che Prandelli stava tentando di andare alla Juve immaginatevi come mi sono sentito».

«PARLAVA CON BETTEGA» - L'incontro con Della Valle era nato come un possibile faccia a faccia con Oliviero Beha che lo aveva criticato sulla conduzione del club. Beha non c'era, e il patron della società viola ha raccontato la sua verità ed alla fine ha anche risposto alle domande dei giornalisti contrariamente a quanto era stato annunciato nel primo pomeriggio. «Poi - ha aggiunto Della Valle - la presi come una chiacchiera. Ma quando il proprietario della Juve mi ha chiamato dicendomi che Prandelli parlava con Bettega e che per rispetto nei miei confronti non lo avrebbe mai preso avendo anche un'altra idea, capii che era vera. Certi pensieri fanno male quando si sono fatte tante cose assieme». Della Valle ricorda: «Gli ho impedito di fare un grande errore, come l'avrebbe presa la tifoseria? Prandelli può raccontare la sua verità. Mi piaceva di più il Prandelli di Orzinuovi, attorniato dai suoi familiari, meno quello di oggi. Non doveva chiamare i giocatori viziati, io e loro gli facciamo gli auguri. La Fiorentina è comunque casa sua, a patto che si comporti con lealtà».

LA RISPOSTA DI PRANDELLI - «Sono molto amareggiato»: così il commissario tecnico della nazionale ed ex allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli replica alle accuse di Diego Della Valle. «Non mi sono mai proposto per incarichi ad altre società», ha detto Prandelli all'ANSA. «Mi spiace - aggiunge il ct - che in merito a un mio presunto passaggio ad un'altra società non abbia mai parlato Andrea Della Valle: lui sì che sa la verità». «Come dice Diego Della Valle - dice poi rivogendosi al patron viola - in certi casi basterebbe alzare il telefono e chiarire le cose. A me questo è stato negato e nessuno può dimostrare il contrario. Si è fatto ricorso ai media per affrontare situazioni che dovevano essere risolte in casa». «È importante che tutti possano esprimere la propria idea: io l'ho sempre fatto con onestà è chiarezza e quello che ho ottenuto credo di doverlo a tanto impegno e tanta serietà - conclude Prandelli - non mi sono mai sentito 'accasato' da nessuno, come del resto non mi sono mai proposto per incarichi ad altre società. Anzi, in più di un'occasione ho rifiutato per restare a Firenze».
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 5/11/2010, 21:08     +1   -1




e allora che facciamo lo crocifiggiamo? se ha capito che la juve era alla sua portata perche' non provarci, almeno da noi la speranza di vincere qualcosa l'avrebbe avuta :P
 
Top
1 replies since 5/11/2010, 21:05   7 views
  Share