Juventus The Best Forum

Del Piero: " Non vivo con ansia il rinnovo, ho ancora tanta voglia di giocare con questa maglia

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 6/11/2010, 13:14     +1   -1




image



Il capitano bianconero dalle colonne del "Corriere dello Sport-stadio" parla a tutto tondo di come stia continuando con successo la sua carriera in bianconero. Stava girando uno spot a favore dell'AIRC, l'associazione che si occupa delle ricerche contro il cancro. Il primo pensiero va al padre, perso proprio per questo male terribile: "Mi fa piacere dare un messaggio importante sfruttando la mia popolarità, anche perchè questo male ha portato via mio padre. Il mio apporto è nullo rispetto a quel grande numero di persone, in primis ricercatori, che spendono la loro vita per rendere questa malattia curabile. Ricordo ancora oggi quel mio gol a Bari, quella mia esultanza rabbiosa e triste allo stesso tempo. Quando perdi una persona cara così presto non ti abitui mai all'idea. Quanto mi piacerebbe che oggi mio padre fosse qui con noi a godersi i miei figli e quelli di mio fratello Stefano. Adesso arriverà anche il terzo bimbo? Si si, ma non abbiamo ancora scelto il nome. Noi calciatori abbiamo due vite: quella del campo e quella della famiglia e degli amici veri; con loro non sei Del Piero, ma sei solamente Alessandro. Sono molto geloso della mia intimità". A Inzaghi che si è comlimentato con lui per ver superato Boniperti nella calssifica dei goleador bianconeri più prolifici di sempre risponde: "Ringrazio Pippo per i complimenti, ho fatto lo stesso con lui quando ha segnato i due gol al Real Madrid. Sono contento che stiamo andando ancora bene, dobbiamo essere un esempio per i giovani". E su Berlusconi, che lo vuole al MIlan il prossimo anno, chiosa : "Dentro lo spogliatoio non mi ha detto nulla: lo ringrazio per l'interessamento ma io penso alla Juventus ed a proseguire la stagione per il meglio. Non vivo affatto con ansia la situazione relativa al rinnovo di contratto, dico solo che il mio fisico e la volontà mi dicono che posso giocare ancora qualche anno".
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 13:09     +1   -1
Avatar

titolare

Group:
Juve Fan
Posts:
2,046
Reputation:
0
Location:
Paternò (CT)

Status:


l'ansia la deve avere la dirigenza se non ti rinnovano il contratto :asd:
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 8/11/2010, 12:14     +1   -1




si infatti :asd:
 
Top
Juventina nel cuore
view post Posted on 8/11/2010, 22:10     +1   -1




e ci giocherai ancora Ale : @@ :
 
Top
3 replies since 6/11/2010, 13:14   31 views
  Share