Juventus The Best Forum

Auguri Capitano

« Older   Newer »
  Share  
ale10forever
view post Posted on 9/11/2010, 00:05     +1   -1




Mio caro capitano,
anche quest’anno , come ogni anno, in questo splendido giorno, mi ritrovo qui a pensare a quanto sarebbe bello poter fare qualcosa di spciale per te, per poterti ringraziare per tutte le emozioni che mi dai.
Purtroppo l’unica cosa che posso fare è racchiudere in queste poche righe tutto quello che ho sempre sognato di dirti.
Alex, sai quando la gente sente che io sono cosi’ “innamorata “ di te, il piu’ delle volte mi prende in giro, ormai ci sono abituata, per molti non sono piu’ Stefania, sono diventata Del Piero! E io vado fiera di questa cosa, si perché non appena vedone me, mi associano a te, e non c’è cosa piu’ bella….
Tu per me sei un esempio di vita, sono cresciuta con te, ero piccola e tu un ragazzino, mi hai fatto innamorare del bianco e del nero con le tue magie…magie ed emozioni che anche oggi, ogni domenica continui a regalarmi…
Ed oggi che festegg il tuo trentaseiesimo compleanno, il solo pensiero che tu possa abbandonare il calcio mi fa stare male.
Capitano mio in questo periodo se ne sentono tante… Alex all’estero, Alex al milan, Alex che smette….. mah nono so piu’ che pensare… io vorrei che tu giocassi in eterno, ma se proprio non fosse possibili, almeno ti prego, non idossare mai un’altra maglia…. Non lo sopporterei…. Tu sei la Juve e alla Juve devi finire la tua magnifica carriera…..
Ma ora basta con queste cose tristi, oggi è il tuo compleanno quindi dobbiamo essere tutti felici…. Si alex, perché tu sei una persona speciale, un campione unico ma soprattutto un uomo fantastico, dallo sguardo dolce e dal grande cuore….come vorrei poter far parte del tuo mondo… sarebbe fantastico poterti essere amica…. Tu per me sei come un fratello, quello che non ho mai avuto…. Uno splendido fratello maggiore…
Un fratello, un esempio di vita per tutti, non solo per chi ama la vecchia Signora… chi ama il calcio non puo’ non amare te…. Tu che sei sempre stato capace di cadere e di rialzarti, a testa alta, contro chi ingiustamente, ti ha sempre criticato, tu hai risposto sul campo regalando a chi ti ama emozioni indecscrivibili… e spero che queste emozioni continuerai a regalarcele ancora per qualche anno indossando quella maglia bianco e nera con il numero 10 che ha sempre e solo portato il tuo nome….

Buon compleanno mio Capitano… grazie di esitere…
Stefania
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 9/11/2010, 00:11     +1   -1




mamma mia che bella Ste : @@ : : @@ : : @@ :
Auguri Capitano : @@ :
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 9/11/2010, 00:20     +1   -1




Grande ste troppo bella
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 02:55     +1   -1
Avatar

titolare

Group:
Juve Fan
Posts:
2,046
Reputation:
0
Location:
Paternò (CT)

Status:


Stupendaaaa imageimage

Alex se solo potessi vedere cosa sei tu per me
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 9/11/2010, 11:56     +1   -1




 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 9/11/2010, 12:11     +1   -1




tanti auguri Capitanooooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 14:55     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,774
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


AUGURI MITICO CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Stupenda la lettera Stefy : @@ : : @@ : : @@ : : @@ : : @@ : : @@ : : @@ :
 
  Top
view post Posted on 9/11/2010, 15:07     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Bella lettera! Auguri Alex! 36 anni!
 
Top
ErvoJuve™
view post Posted on 9/11/2010, 15:10     +1   -1




AUGURI CAPITANO GRAZIE PER AVERCI FATTO SOGNARE PER TUTTI QUESTI ANNI *-*
 
Top
*fLo_
view post Posted on 9/11/2010, 19:40     +1   -1




Tanti auguri Capitano! : @@ :

36 anni, ma chi se ne accorge?
Sei sempre straordinario come la prima volta che ti ho visto giocare.
Cosa sarebbe la Juve senza di te? Corpo senz'anima.
Non siamo esagerati quando diciamo che sei tutto.
Continua a correre, segnare ed esultare come sai fare solo tu, spero di potermi emozionare grazie a te ancora per molti anni.

:.juve.:
 
Top
chiaretta0101
view post Posted on 9/11/2010, 20:37     +1   -1




auguri Capitano!
Sei il mio idolo!
 
Top
^debby89^
view post Posted on 9/11/2010, 21:25     +1   -1




: @@ : : @@ : : @@ :
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 22:22     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,774
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Io gli ho dedicato un link su facebook...purtroppo non si possono superare i 420 caratteri

Ma non basterebbe nemmeno un milione di pagine per dire tutto ciò che provo vedendoti giocare....Non siamo noi esagerati...Sei tu ESAGERATO!!!

Le parole non riusciranno mai ad esprimere tutta la mia (e credo di tutti gli Juventini) gratitudine per quello che sei...e per quello che hai fatto, che fai, e che farai ancora per molto!!!
 
  Top
view post Posted on 9/11/2010, 22:25     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


up

EDIT:Scusa capitano! Sbagliato discussione!
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 9/11/2010, 22:28     +1   -1




:.haha:
 
Top
17 replies since 9/11/2010, 00:05   76 views
  Share