Juventus The Best Forum

Mihajlovic: "Al Milan? Mai"

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 19/11/2010, 15:07     +1   -1




image



"Per come sono fatto io, non potrei mai allenare il Milan. E' una delle migliori società al mondo ma io ho giocato e sono stato allenatore dell'Inter, non potrei per rispetto verso i miei vecchi tifosi". Sinisa Mihajlovic mette ulteriore pepe alla vigilia della trasferta con i rossoneri, domani sera a San Siro.

"So che questo mio modo di pensare può ritorcersi contro me stesso - ha continuato - ma per come sono fatto io non potrei mai allenare Milan, Roma, Palermo e Genoa". Ovvero tutti club antagonisti delle società dove è stato da giocatore o da allenatore. Domani il tecnico viola potrebbe trovarsi in emergenza in difesa a causa degli acciacchi di Gamberini, Natali e Kroldrup, oltre al fatto che Vargas, impegnato con la Nazionale peruviana, rientrerà solo domani direttamente su Milano.

"Dovremo far cambiare opinione a chi pensa che la Fiorentina sia già battuta - ha detto Mihajlovic - noi dobbiamo essere convinti altrimenti conviene rimanere a casa. Il Milan con Ibrahimovic può diventare la squadra favorita per lo scudetto: Zlatan, è cresciuto anche sul piano della mentalità, se il Milan non avesse lui, quanti punti avrebbe fatto? Noi siamo una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, l'importante è giocare a viso aperto, non pensare solo a difendersi come è successo a Roma".
 
Top
0 replies since 19/11/2010, 15:07   4 views
  Share