Juventus The Best Forum

Mihajlovic: "Non ignoriamo i fatti di Torino"

« Older   Newer »
  Share  
.:._Silver_.:.
view post Posted on 30/11/2010, 01:09     +1   -1




image

"Sono arrabbiato per quanto successo sabato sugli spalti a Torino anche perché non permettono ai nostri tifosi di andare in trasferta nonostante da anni non stiano provocando incidenti". Così Sinisa Mihajlovic sulla scia della dura presa di posizione della Fiorentina contro l'aggressione subita dai sostenitori viola all'Olimpico durante la gara con la Juve: per il lancio di tre bombe carta due tifosi fiorentini sono rimasti feriti, uno alla gamba (si temono problemi ai tendini) e un altro ad un occhio con lesione alla cornea, e ci sono stati attimi di panico e paura.

Per questo subito l'ad viola Sandro Mencucci ha chiesto sanzioni esemplari come sei mesi di trasferte vietate ai tifosi della Juve o alcune gare da giocare a Torino a porte chiuse. "Far finta di nulla non è giusto - ha proseguito Mihajlovic - Davanti a questi fatti bisogna avere le giuste misure anche perché i grandi club già godono di certi vantaggi. I nostri tifosi sabato avrebbero potuto essere tremila invece erano solo 300. Avrei voluto vedere quali sarebbero state le reazioni se incidenti di quel tipo fossero accaduti a Firenze".

E uno dei leader della curva Fiesole, Stefano Sartoni, ha tuonato: "La stampa nazionale non ha dato grande risalto a questa vicenda, eppure noi tifosi viola l'altra sera abbiamo subito un attacco vero e proprio. Speriamo vengano presi dei provvedimenti contro la tifoseria bianconera: la legge deve essere uguale per tutti".

 
Top
0 replies since 30/11/2010, 01:09   7 views
  Share