Juventus The Best Forum

Mihajlovic: "Inter paga assenze, Lazio ok"

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 4/12/2010, 19:39     +1   -1




image



"L'Inter sta pagando le tante assenze, la Lazio merita il primato per quanto ha fatto vedere finora in campo". Sinisa Mihajlovic non ha dubbi dopo la gara all'Olimpico che ha visto la squadra biancoceleste battere 3-1 i campioni d'Italia e d'Europa.
"Non ho tifato per nessuna delle due e sarei stato contento se avessero vinto entrambe - ha detto l'allenatore della Fiorentina dai tarscorsi sia biancocelesti che nerazurri -. Resto convinto che i nerazzurri quando recupereranno tutti potranno ancora dire la loro se le altre non saranno andate troppo in fuga, basta ricordare l'esempio della Roma dell'anno scorso. Mancando elementi come Julio Cesar, Maicon, Milito e Etòo sono una squadra normale, come se al Milan togliessero Nesta e Ibrahimovic".
Quanto alla Lazio che continua la sua scalata Mihajlovic ha aggiunto: "Non mi sorprende più di tanto perché è una squadra con ottimi elementi. Lotito è una persona particolare, un dirigente atipico che con alcuni miei amici non si è comportato bene ma con me sì, mi ha sempre trattato con rispetto. I risultati gli stanno dando ragione e personalmente come presidente lo stimo".

Cassano? No grazie - "Ho sempre detto che Cassano come giocatore mi piace, ma in questo momento a noi non serve. E anche se Jovetic rientrerà fra mesi, noi abbiamo Ljajic" ha poi detto Sinisa Mihajlovic a chi chiedeva di un possibile interesse della Fiorentina per il fantasista estromesso dalla Sampdoria.
"Adesso la mia priorità è la partita con il Cagliari, un impegno difficile - ha precisato - contro un avversario che viene da due vittorie di fila, gioca da tempo assieme e ha ottimi elementi, a partire da Matri che segna tanto ma noi siamo la Fiorentina, le buone prove fatte con Milan e Juve ci hanno dato più convinzione, stiamo crescendo. Per noi vincere domani è fondamentale".
Molti gli assenti tra squalificati e infornati, ma Mihajlovic recupererà Adrian Mutu che ha smaltito l'infortunio muscolare contro il Cesena. "Se Adrian gioca, lo farà come prima punta, alla Totti, sperando che segni come Francesco".
 
Top
0 replies since 4/12/2010, 19:39   14 views
  Share