Juventus The Best Forum

Del Piero: «È stata bella Juve. Ora pensiamo al Chievo»

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 17/12/2010, 11:34     +1   -1




Del Piero: «È stata bella Juve. Ora pensiamo al Chievo»

image

Il capitano sull'Europa League: «Queste partite potevamo vincerle»


ROMA, 17 dicembre - Alessandro Del Piero parla dell'Europa League e anche del campionato. C'è il rammarico per essere usciti ma anche lo sprone per fare sempre meglio. Nella riflessione del capitano c'è anche un po' di critica: «Queste partite potevamo vincerle. Certo dovevamo crescere di più, di conseguenza l’equilibrio l’ha fatto da padrone in queste gare».

I GIOVANI - Tanta gioia anche l'esordio e il gol di Giannetti: «Per lui chiaramente è una felicità immensa. Per questa partita avevamo molto da perdere e poco da guadagnare. Abbiamo fatto una bella gara, mostrando impegno, anche se spesso, quando non c’è di mezzo il risultato, l’entusiasmo tende a calare e si commettono anche più errori».

IL CAMPIONATO - Ora Del Piero però si concentra sul campionato e la sfida contro il Chievo: «Quello che abbiamo fatto ogni domenica. L’obiettivo è raccogliere le forze e presentarsi al meglio per la partita che andiamo ad affrontare, nella fattispecie quella contro il Chievo. Non avendo l’Europa League, lo faremo ancora di più in campionato, aspettando la Coppa Italia».


http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...al+Chievo%C2%BB
 
Top
*fLo_
view post Posted on 18/12/2010, 18:06     +1   -1




Certo che potevate vincere, ma siete delle teste di rapa! :asd:
 
Top
°I'm The _JoKeR_°
view post Posted on 19/12/2010, 10:09     +1   -1




speriamo almeno che si concentrino quest anno anche sulla coppa italia, che quest anno la vinciamo di sicuro se ci mettiamo d'immpegno, non come stiamo facendo da anni -.-''
 
Top
2 replies since 17/12/2010, 11:34   34 views
  Share