Juventus The Best Forum

Delneri: "Cassano al Milan? Giusta soluzione"

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 18/12/2010, 19:51     +1   -1




image



Cassano al Milan? Credo sia la destinazione giusta, il divorzio dalla Sampdoria mi appare inevitabile". Gigi Del Neri ha espesso il suo parere sulla disputa tra il campione barese e la società blucerchiata.

Cassano in rossonero - "Leggendo le cronache - ha indicato il tecnico della Juventus, che ha allenato Cassano lo scorso anno alla Sampdoria - mi sembra scontato che sia meglio per lui prendere un'altra strada. Se andrà al Milan, i rossoneri avranno un giocatore importante tecnicamente con il quale sopperire alle assenze di Pato e Inzaghi. Antonio finalmente giocherà in una squadra che punta allo scudetto, con gli annessi sacrifici di non giocare sempre, di dover essere pronto sempre. Credo - continuato - che lui abbia assimilato bene questo pensiero, gli auguro buona fortuna per il suo futuro".

Del Piero ko - Intanto la Juventus non potrà affidarsi al suo capitano nella trasferta contro il Chievo Verona.
Il capitano bianconero non è stato convocato per un fastidio muscolare ai flessori della coscia destra, accusato nell'ultima parte dell'allenamento di rifinitura.
"Del Piero resta a Torino per motivi precauzionali" ha precisato il club bianconero.
Oltre al capitano non saranno presenti anche Claudio Marchisio, che non ha superato il fastidio muscolare al polpaccio destro, e lo squalificato Felipe Melo. Compare invece Alberto Aquilani.
 
Top
°I'm The _JoKeR_°
view post Posted on 19/12/2010, 10:13     +1   -1




cavolo neanche felipe melo -.-''
e comunque io ero convinto che sto cassano andava all'inter, ora al milan, ma sto milan è una squdra stupida secondo me, ancora che punta a comprare attaccanti -.-, ha quei vecchio dietro all 'attacco e ancora che pensa a centravanti -.-''
 
Top
*fLo_
view post Posted on 19/12/2010, 13:01     +1   -1




Si comprano solo attaccanti, forse non hanno capito bene come è fatta una squadra di calcio :asd:
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 19/12/2010, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (°I'm The _JoKeR_° @ 19/12/2010, 10:13) 
cavolo neanche felipe melo -.-''
e comunque io ero convinto che sto cassano andava all'inter, ora al milan, ma sto milan è una squdra stupida secondo me, ancora che punta a comprare attaccanti -.-, ha quei vecchio dietro all 'attacco e ancora che pensa a centravanti -.-''

ma che ne comprino 3 o 4 hihihihhh cosi staranno a guardare mentre da dietro gli fanno zicchete zacchete :asd:

Flo questi hanno tutto chiaro fidati
 
Top
*fLo_
view post Posted on 19/12/2010, 21:58     +1   -1




Ma troppo attaccanti poi non vano bene, il troppo storpia, come dice il saggio :asd:
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 20/12/2010, 12:31     +1   -1




infatti prendono cassano per fare la storpiata di gruppo , prendetelo subitooooooooo !!!!
 
Top
5 replies since 18/12/2010, 19:51   21 views
  Share