Juventus The Best Forum

Delneri a Sky: "Io gestisco i giocatori non i loro contratti"

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 23/12/2010, 19:14     +1   -1




Delneri a Sky: "Io gestisco i giocatori non i loro contratti"


image

L'anno che per Gigi Delneri ha detto qualificazione Champions con la Sampdoria e nuova avventura alla Juventus sta per chiudere i battenti. Intervistato dal direttore di Sky Sport, Fabio Guadagnini, il tecnico della Juventus parla del momento della formazione bianconera, del 2010 appena passato e della situazione di due giocatori, situazione che tiene in apprensione tutta la tifoseria: Buffon e Del Piero. "La mia gestione riguarda i giocatori, non i contratti dei giocatori" riporta tuttojuve. "Ale ha giocato quasi tutte le partite fino adesso, dunque per me non ci sono e non ci saranno problemi. L'effetto mediatico non è che interessi molto. Se dovessi andare dietro all'effetto mediatico, dovrei far giocare 30 giocatori ogni domenica. Il concetto è scegliere chi penso sia utile alla squadra in quel momento, chi è in forma in quel momento, questo è un diritto dell'allenatore. Il mio parere su Buffon? La comunicazione con la stampa diventa problematica quando vuole o non vuole capire certe cose. Non siamo due neonati, né io né la stampa. C'è sempre un bicchiere mezzo vuoto e uno mezzo pieno. La stampa sceglie quasi sempre il bicchiere mezzo vuoto. Io non posso discutere le qualità tecnico-tattiche di giocatori come Buffon, che ha insegnato a tanti come si fa il portiere. Quando lui è nato, era il prototipo del portiere da cui bisognava imparare. Io non lo giudico da un punto di vista tecnico-tattico, lo giudico da giocatore che due mesi fa ha fatto un'operazione e quindi deve recuperare. Con i miei giocatori ho un rapporto molto buono".



www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=244371
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 23/12/2010, 22:18     +1   -1




Ma tanto Alex non si discute e nemmeno Gigi, perciò non aggiungiamo altro, Del Neri vai avanti cosi che stai andando benissimo
 
Top
*fLo_
view post Posted on 24/12/2010, 12:43     +1   -1




Ma figurati se li esclude dal gruppo, è mica scemo Gigi, casomai li limita, come sta facendo con Alex, ma è normale, non sono più pischelli. Grande Mister continua così che arriveremo lontano :D
 
Top
2 replies since 23/12/2010, 19:14   18 views
  Share