Juventus The Best Forum

Agnelli: «Il gruppo prima di tutto»

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 28/12/2010, 08:18     +1   -1




image



Andrea Agnelli ha rilasciato un’intervista esclusiva a Rai Sport, andata in onda su Rai Due nel pomeriggio, nel corso della quale ha parlato del momento della squadra e della lotta per lo scudetto. In riferimento a quest’ultima, quando gli viene chiesto se si deciderà all’ultimo secondo, il Presidente risponde: «Il Milan sta facendo un ottimo campionato, poi ci sono Lazio, Napoli, noi e non dimentichiamo l’Inter che ha appena vinto il mondiale per club e penso che saprà dire la sua».

Quando gli chiedono dove può arrivare la Juve, Agnelli risponde: «La Juve guarda se stessa, sa che ha le capacità per vincere ogni partita. Noi guardiamo in casa nostra e ogni volta andiamo in campo per vincere».

Del Neri dice che nello spogliatoio sono tutti uguali, è proprio così? «Le stelle non sarebbero tali senza il gruppo» conferma Agnelli, che poi parlando del lavoro che sta dietro questa squadra afferma: «Noi siamo consapevoli che quello che facciamo è il massimo, io sono il primo che cerca di dare il massimo per la società, ho la coscienza a posto, sono fatto così, è un insegnamento che ho ricevuto da mio padre e da mia madre».

In riferimento a Calciopoli, Agnelli conferma quanto detto di recente: «Siamo fiduciosi, aspettiamo gli esiti del processo e poi valuteremo cosa fare». Infine un pensiero sugli obiettivi della squadra: «La Juve ha una tradizione da rispettare, ma arriviamo da un’annata difficile, partiti da -27 punti rispetto a chi ha vinto il campionato scorso, quindi andiamo avanti pensando partita dopo partita. A giugno tireremo le somme».
 
Top
0 replies since 28/12/2010, 08:18   10 views
  Share