Juventus The Best Forum

Un ruolo alla Altafini? Del Piero non ci pensa proprio, BRACCIO DI FERRO in vista con Agnelli!

« Older   Newer »
  Share  
ale10forever
view post Posted on 5/1/2011, 12:47     +1   -1






Alessandro Del Piero punta ad una maglia da titolare contro il Parma (uno dei suoi bersagli preferiti in carriera) per dimostrare alla dirigenza bianconera di essere ancora molto utile alla causa. Pinturicchio e il presidente Andrea Agnelli si incontreranno nei primi giorni di marzo per iniziare a parlare dell'eventuale prolungamento del contratto. La trattativa, come sottolinea 'La Gazzetta dello Sport', non pare però delle più semplici.

La societò di corso Galileo Ferraris vorrebbe calzare attorno al suo capitano (che a novembre compirà 37 anni) un ruolo alla Altafini, per poi lentamente avvicinarsi ad una posizione istituzionale da dirigente, uomo immagine, ambasciatore e 'ministro degli Esteri'.

Il problema è che Alex si sente ancora un giocatore al 100% , è convinto di meritarsi una maglia da titolare anche nelle prossime stagioni e non ci pensa proprio ad un ruolo da comprimario. I prossimi mesi saranno decisivi e magari una bella prodezza contro il Parma potrebbe spostare l'ago della bilancia dalla parte di Del Piero.

 
Top
*fLo_
view post Posted on 5/1/2011, 13:08     +1   -1




Ma io dico: facciamo una prova, facciamolo entrare in campo come titolare, ovviamente non potrà reggere 90 minuti, poi uscirà, vediamo come va e decidiamo di conseguenza. Io credo possa essere ancora molto molto utile.
 
Top
1 replies since 5/1/2011, 12:47   21 views
  Share