Juventus The Best Forum

Delneri: "Occhio al Parma di Crespo e degli ex", Mercato? In cerca di occasioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2011, 16:57     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Delneri: "Occhio al Parma di Crespo e degli ex. Mercato? Cerchiamo occasioni di qualità ed esperienza"


Fonte JuveNews.net

"Se Amauri e Buffon ci saranno? Amauri sì, Buffon no. Amauri l’ho visto bene. È dimagrito ed è in forma, nell’amichevole di lunedì si è mosso bene e mi è piaciuto. Sia lui che Del Piero non sono al massimo, quindi è probabile che si alterneranno. Rispetto alla gara di Verona, prima della sosta, siamo migliorati sotto questo aspetto. Gigi torna in Coppa Italia".

"Gigi è rientrato in gruppo il 28 dicembre e solo da qualche giorno prende parte alle partitelle. In questo periodo non ha sicuramente dimenticato il mestiere, anzi… Il dualismo con Storari? Un allenatore è contento quando ha problemi di abbondanza. Restano tutti e due. Una squadra come la Juve non si priva di due giocatori di questo livello. Ci sarà sana competizione tra i due. Una partita di Coppa Italia non può dirmi molto ma qualcosa può dirmi. Deciderò in assoluta tranquillità chi giocherà tra Buffon e Storari, è ovvio che chi starà fuori sarà un po' scontento, ma farò le mie scelte per il bene della Juve. E' importante la collaborazione e l'onestà, non avrò problemi a gestire due numeri uno".
Rientrato anche l'allarme difesa: "Chiellini sta bene, al posto di Bonucci potrebbe giocare Legrottaglie oppure posso spostare Sorensen in mezzo e puntare su Grygera a destra - prosegue Delneri -. Infortuni muscolari? Ne abbiamo avuti meno delle nostre avversarie, abbiamo patito più gli infortuni da trauma".
Delneri ha parlato anche del mercato bianconero: "Possiamo parlare di mercato fino al 31, ci stancheremo forse. Se abbiamo necessità di nuovi arrivi? Abbiamo patito molti infortuni in attacco, ma se i nostri quattro attaccanti stanno bene siamo a posto. La società si sta muovendo sul mercato e cercherà di sfruttare qualche occasione, ma solo per cercare giocatori di qualità e di esperienza, che possano migliorare effettivamente una rosa già competitiva. Ma non è semplice, i giocatori che ho stanno reggendo molto bene. Huntelaar? E' un campione, difficilmente lo venderanno".
Quindi qualche battuta sul Parma, che si presenterà all’Olimpico con tanti ex. Ai vari Giovinco, Candreva, Bojinov e Mirante, si è aggiunto anche Palladino, arrivato in Emilia in settimana: "Il Parma si è rinforzato con giocatori interessanti come Palladino, Modesto e Calva. Inoltre ha un Crespo in spolvero e tanti ragazzi motivati come Candreva e Giovinco che vorranno fare bene. Si tratta di ottimi calciatori e la Juventus non ha mai pensato diversamente".
Infine un commento sull'arrivo di Leonardo sulla panchina dell'Inter: "Se Moratti ha pensato di prenderlo e Leo ha accettato avranno avuto le loro buone ragioni. lo posso giudicare Leonardo per quello che ha fatto in panchina e non per il suo passato. Mi spiace per Benitez, ha avuto molti inconvenienti ma rimane un ottimo tecnico", conclude Delneri.



 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 5/1/2011, 17:41     +1   -1




CRESPO mi sta cosi sui maroni che se ci dovesse scappare una gomitata non mi dispiacerebbe.
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 5/1/2011, 18:18     +1   -1




 
Top
*fLo_
view post Posted on 5/1/2011, 18:23     +1   -1




Se Giovinco segna ed esulta vado ad aspettarlo sotto casa.
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 18:44     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Gigi! "Mi dispiace per Benitez" Di che godi come un porco perchè poteva venire scelto al posto tuo!!! :asd:
:P
 
Top
*fLo_
view post Posted on 5/1/2011, 18:46     +1   -1




Ahahahah esatto, menomale che hanno scelto Gigi e non quel panettone sennò chissà che triste fine avremmo fatto! :asd:
 
Top
5 replies since 5/1/2011, 16:57   47 views
  Share