Juventus The Best Forum

Del Piero "Non siamo tagliati fuori"

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 6/1/2011, 16:08     +1   -1




Del Piero "Non siamo tagliati fuori"

Torino, 6 gen. - "Se mi aspettavo la sostituzione dopo l'espulsione di Felipe Melo? No". Il capitano della Juventus Alessandro Del Piero non nasconde il proprio dispiacere per la sostituzione subita dopo l'espulsione di Felipe Melo per far posto a Pepe. Malgrado la sconfitta e la delusione a livello personale, Del Piero invita comunque a non abbassare la guardia e di guardare avanti con fiducia. "Non siamo tagliati fuori, adesso non dobbiamo commettere l'errore e livello emozionale di farci travolgere dagli eventi. Sappiamo che il nostro e' un percorso di costruzione dopo l'annata scorsa negativa. Dobbiamo cercare solidita': perdere in casa non aiuta ma abbiamo davanti molte altre gare. Occorre recuperare entusiasmo, forza e uomini, visto che oggi si e' anche fatto male Quagliarella e fare gare alla grande come oggi all'inizio del match". Del Piero parla in dettaglio dell'incontro di oggi: "Abbiamo commesso alcuni errori e non siamo riusciti a reagire. Dobbiamo rispondere alle difficolta' con determinazione. Qualsiasi espulsione condiziona la gara, soprattutto quando arriva cosi' presto. Anche dopo l'espulsione, avremmo dovuto avere la capacita' di saper reagire. Loro hanno disputato una bellissima gara, al di la' dei nostri demeriti". Inevitabile la domanda sul mattatore del match, il suo ex compagno Sebastian Giovinco. "Giudicare cosa abbia fatto la Juve con Giovinco non lo faccio e non mi va. Che Giovinco sia un giocatore di qualita' non ci sono dubbi, noi siamo stati bene con lui, diciamo che lui e' stato molto bene oggi con il Parma".



http://www.agi.it/sport/calcio/notizie/201..._tagliati_fuori
 
Top
*fLo_
view post Posted on 6/1/2011, 18:06     +1   -1




No, per ora siamo quinti, ma diamoci una svegliata perchè io come l'anno scorso non vi voglio vedere più.
 
Top
ale10forever
view post Posted on 7/1/2011, 10:05     +1   -1




E dai ieri è stata una partita sfortunatissima... pronti via.... e Quaglia Ko... poco dopo Melo ritorna melo.... partita segnata....
dai ragazzi io ci credo!!!!!! Ieri è stato solo un episodio!
 
Top
*fLo_
view post Posted on 7/1/2011, 11:55     +1   -1




Lo spero vivamente! Melo incommentabile, credevo fosse cambiato e invece è sempre lui, Quaglia arrivederci alla prossima stagione, povero cucciolo, Krasic inesistente se lo sarà portato via la befana, che vogliamo fare? Ripetere le prestazioni dell'anno scorso? Vediamo di riprenderci e alla svelta perchè bisogna fare bene quest'anno, assolutamente.
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 7/1/2011, 13:25     +1   -1




 
Top
4 replies since 6/1/2011, 16:08   32 views
  Share