Juventus The Best Forum

Catania, Pulvirenti: "Due gol della Roma erano irregolari"

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 6/1/2011, 18:08     +1   -1




Catania, Pulvirenti: "Due gol della Roma erano irregolari"


image

Pulvirenti a Mediaset Premium:

"Dire che sono arrabbiato è poco. Ho sempre parlato bene degli arbitri, ma oggi diventa difficile farlo dopo quello che è successo contro la Roma. Quello che è successo è clamoroso. Il secondo e il terzo gol dei giallorossi sono irregolari. Si stravolge una gara e un campionato, noi siamo una squadra piccola e vogliamo salvarci. Eravamo meritatamente in vantaggio, ma purtroppo abbiamo subito due enormi torti arbitrali. E' doveroso rimarcarlo chi deve prendere provvedimenti li prenda. Questo guardalinee (Musolino) non puà fare il suo lavoro perchè è completamente fuori forma. Andate a vedere cosa gli hanno detto i igiocatori della Roma al guardalinee quando ha convalidato il gol sulla linea. Subiamo questi errori e torniamo con zero punti. Fa male. Ho detto a Brighi (arbitro della partita ndr), complimenti hai fatto una doppietta. Ora mi aspetto il deferimento e la squalifica, perchè i regolamenti sono rigidi, ma oggi hanno visto tutti quello che è successo in campo".


Pulvirenti a Sky:
Per scelta non parlerà Giampaolo.

"Al danno aggiungiamo la beffa, sarà io ad essere squalificato. All'arbitro ho detto: “Complimenti hai fatto una doppietta”. Non sono stato offensivo, ma accetto la squalifica se arriverà. Commentiamo una gara giocata bene ma persa immeritatamente.
Sul 3 a 2 Maxi Lopez non era in fuorigioco. E' andata così.
Oggi abbiamo fatto una gara buona, era una gara aperta a tutto. Quando si prendono tante reti qualcosa va rivisto, ma oggi era una gara assolutamente aperta. L'atteggiamento della squadra mi è piaciuto”.



www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=11814
 
Top
0 replies since 6/1/2011, 18:08   3 views
  Share