Juventus The Best Forum

Marotta: «Toni non è qui per sostituire Quagliarella»

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 7/1/2011, 20:09     +1   -1




image



Il mercato di gennaio della Juventus, anche in entrata, è ufficialmente partito. Ed è partito con un botto. In bianconero è arrivato Luca Toni, bomber di razza, Campione del Mondo nel 2006 ed ex Scarpa d’Oro. Uno che i gol li ha fatti ovunque e che ora è pronto a farli anche a Torino.

«La Juve è un sogno che si realizza» sono state le sue prime dichiarazioni, nel corso della conferenza stampa di presentazione. Ma la voglia di bianconero dell’attaccante non si denota solo a parole. Come conferma Giuseppe Marotta: «Per venire qui alla Juve, Luca è si decurtato una parte fissa dell’ingaggio, legandolo invece agli obiettivi. Questo è un atto non da poco e che merita di essere sottolineato. L’operazione è iniziata e si è conclusa oggi, si tratta di una cessione definitiva a titolo gratuito e di un rapporto contrattuale per questa stagione e quella successiva, quindi avrà la stessa scadenza che aveva l’accordo con il Genoa».

Ma è un altro il concetto che il direttore generale bianconero vuole sottolineare. Il nome di Toni è stato accostato erroneamente a quello di Quagliarella. «Luca è qui non per sostituire Fabio, ma per incrementare la forza del nostro attacco. Purtroppo Quagliarella sarà fuori per parecchi mesi e a lui non possiamo che mandare i migliori auguri di pronta guarigione. Ma abbiamo agito anche per sopperire all’indisponibilità di Iaquinta. Avevamo bisogno di un attaccante da mettere a disposizione del tecnico già per la gara di domenica a Napoli».

Con un Quagliarella in meno e un Toni in più, la Juve prova a ripartire. Dimenticando Parma e pensando giù al big match di domenica sera con il Napoli. «Il nostro obiettivo resta quello di andare in Champions – prosegue Marotta -. Al di là dello scivolone di ieri, siamo comunque in una posizione che è in sintonia con i programmi. Ci sono ancora tanti punti a disposizione e nella passata stagione, tra Inter e Roma c’erano 12 punti che sono quasi stati colmati. Guardiamo avanti con ottimismo».

Infine, un pensiero su Felipe Melo. L’espulsione rimediata nella gara con il Parma è costata tre giornate al brasiliano. Marotta la pensa così: «La società chiederà alla Lega una multa per il giocatore perché un gesto tale non va giustificato. Felipe ci ha dato tantissimo fino a ora ed è nostro dovere stargli vicino e aiutarlo a superare questi momenti. In ogni caso, stiamo valutando di fare ricorso perché le tre giornate ci sembrano comunque eccessive».



 
Top
°I'm The _JoKeR_°
view post Posted on 7/1/2011, 20:52     +1   -1




in effett tre giornate sono tante ù.ù,
mentre per il fatto di toni, MENOMALE che non è il rimpiazzo di quaglia, a noi un altro attaccante ci serve ù.ù
 
Top
*fLo_
view post Posted on 8/1/2011, 11:59     +1   -1




Lo spero bene. Anche perchè non ne sarebbe in grado.
 
Top
°I'm The _JoKeR_°
view post Posted on 8/1/2011, 14:29     +1   -1




hahah che parole dure flo, questo toni lo odi più di me hauhaua xD
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 8/1/2011, 14:36     +1   -1




 
Top
*fLo_
view post Posted on 8/1/2011, 17:45     +1   -1




Ma non è che lo odio, per carità, chi lo conosce, è che non mi piace (per ora) e non credo sia da Juve, punto :asd:
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 20:18     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


CITAZIONE
Marotta: «Toni non è qui per sostituire Quagliarella»

Noooo... E' la punta forte che desideravamo... 33 anni... E' un bomber... -.-
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 10/1/2011, 12:33     +1   -1




Intanto aveva segnato e non ce l'hanno dato grrrrrrrrr
 
Top
°I'm The _JoKeR_°
view post Posted on 10/1/2011, 15:11     +1   -1




anche questo è vero, il gol era regolare, e della juve è anche stato il migliore in campo, ma come ha detto flo, per potrebbe non essere un giocatore da juve...
 
Top
*fLo_
view post Posted on 10/1/2011, 21:50     +1   -1




Magari se inizia a fare goal del tutto regolari semza la minimissima ombra di dubbio, da centrocampo và, è meglio.
 
Top
9 replies since 7/1/2011, 20:09   59 views
  Share