Juventus The Best Forum

Del Piero scuote la Juve «Ora pensiamo alla Roma»

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 24/1/2011, 20:51     +1   -1




Del Piero scuote la Juve
«Ora pensiamo alla Roma»

Il capitano bianconero: «Guardiamo avanti, alla Coppa Italia e alla sfida con l'Udinese»

image

TORINO, 24 gennaio - Archiviato, con un po' d'amaro in bocca, il pareggio in casa della Sampdoria, Del Piero invita la Juve a «guardare avanti, alla prossima di campionato, contro una delle squadre più in forma del campionato, l’Udinese». Ma non soltanto, perché prima c'è la grande sfida di Coppa Italia, «la grande partita contro la Roma davanti al nostro pubblico, gara secca per accedere alla semifinale». Insomma, Del Piero punta a battere i giallorossi e ad inseguire il sogno della Stella d'Argento sulla maglia per il decimo trofeo nazionale.

CON LA SAMP PARI AMARO - «Sconfiggere la febbre, per quanto problematico, è stato più facile che battere la Sampdoria. Torniamo da Genova - dove ho raggiunto i miei compagni domenica in mattinata, dopo aver smaltito l’influenza – con un punto che come spesso accade ha dei risvolti positivi ma ti lascia sempre un po’ di amaro in bocca anche se ci sono ancora tanti punti a disposizione e dobbiamo portarne a casa quanti più possibile», scrive il capitano bianconero sul suo sito ufficiale. «Di buono rimane la solidità della nostra prestazione, perché è importante non avere subito gol, e il fatto che abbiamo sfiorato e cercato la vittoria in più occasioni, con il rammarico di non avere segnato».


http://www.corrieredellosport.it/serie_a/j...alla+Roma%C2%BB
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 26/1/2011, 12:37     +1   -1




Grande sfida , mmmm
 
Top
ale10forever
view post Posted on 26/1/2011, 12:42     +1   -1




sempre unico il mio capitanmooooo <3
 
Top
2 replies since 24/1/2011, 20:51   26 views
  Share