Juventus The Best Forum

Nedved: "Juve, obbiettivo Champions"

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 26/1/2011, 00:14     +1   -1




Nedved: "Juve, obbiettivo Champions"


image

ceco ha presentato a Roma il suo libro e ha parlato della situazione dei bianconeri: "È presto per parlare di scudetto, e il nostro mercato non è chiuso". Su calciopoli: "Quella squadra poteva battere anche l'Inter campione del mondo"

Pavel Nedved ha presentato oggi a Roma presso il Circolo Sportivo Rai il suo libro "La mia vita normale". L'attuale membro del cda della Juventus ha approfittato dell'evento per parlare del mercato e del campionato bianconero, e anche per rispondere a Massimo Moratti che ieri aveva definito Calciopoli "una vera truffa". "Non mi va molto di parlare di Calciopoli - ha detto Nedved - perché lo fanno già in troppi. Ma basta leggere i nomi dei giocatori di quella squadra in cui io militavo per capire che poteva battere chiunque, anche l'Inter campione del mondo". L'ex centrocampista ceco risponde poi a chi gli chiede se il mercato della Juventus si possa considerare già chiuso: "Non si può dire che la Juve abbia già finito sul mercato, come non si può dire per le altre squadre. L'attaccante che vorrei? Uno che butta dentro la palla quando serve e ti fa vincere le partite. Per noi è presto per parlare di scudetto, non si posso risolvere tutti i problemi in sei mesi anche se il presidente sta lavorando per raggiungere i migliori risultati. Siamo una buona squadra, dobbiamo cercare di raccogliere più punti possibile anche se il nostro obbiettivo principale è centrare la Champions League". Domani, però, c'è da affrontare la Roma per la Coppa Italia: "Per tutti sarà una partita particolare, quindi ci toccherà vincere. Poi Ranieri ci conosce bene, sarà una battaglia. Domenica c'è l'Udinese? Sono la squadra peggiore che poteva capitarci in questo momento, stanno molto bene, ma noi siamo pronti ad affrontarli".



www.rsnews.it/fuorionda/?section=interna&id=13091#
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 26/1/2011, 11:48     +1   -1




 
Top
*fLo_
view post Posted on 26/1/2011, 19:18     +1   -1




Forse è un obbiettivo troppo alto in questo momento. Ma puntarci non fa male, ci spinge solo a fare meglio.
 
Top
2 replies since 26/1/2011, 00:14   11 views
  Share