Juventus The Best Forum

ZTL

« Older   Newer »
  Share  
*fLo_
view post Posted on 3/2/2011, 12:23     +1   -1




Dalla Pagina Facebook del Capitano:


In merito ad alcune notizie diffuse da organi di stampa nella giornata di oggi, riguardanti la mia richiesta di “sette pass per la Ztl (zona traffico limitato) della città di Torino”, desidero sottolineare che i contenuti di tali articoli non corrispondono alla verità e che delineano un'arroganza che non ritengo caratterizzi la mia persona.

Infatti, da quando ho avuto la fortuna di diventare padre, ho dovuto cercare di tutelare me e la mia famiglia per evitare di trovarmi di fronte a situazioni sgradevoli con i bambini presenti. A tale proposito in un paio di episodi è stata messa in pericolo la sicurezza dei miei figli.

Ho presentato quindi, in momenti diversi seguendo le indicazioni di addetti ai lavori, richieste per poter accedere a vie di fuga da utilizzare in casi di emergenza come quelli sopracitati. E’ una questione di sicurezza e incolumità personale, mia e della mia famiglia.

Ho fatto domande regolari, che qualunque cittadino aventi le esigenze di sicurezze citate può fare. Nessuna scorciatoia, nessuna via preferenziale, nessuna pressione.





Alessandro Del Piero


 
Top
ale10forever
view post Posted on 3/2/2011, 20:16     +1   -1




O.o

Del Piero si giustifica per i sette pass Ztl: «L'ho fatto per i figli»




Probabilmente Alessandro Del Piero non avrebbe mai immaginato che la sua maxirichiesta di ben sette-permessi-sette per la Ztl arrivasse sui banchi della giunta comunale e da lì direttamente sulle colonne dei giornali cittadini. Così, quando ieri mattina ha letto dello sfogo dell'assessore Sestero contro la sua supplica agli uffici della divisione Mobilità, al capitano bianconero altro non è restato che affidare la propria versione al suo sito alessandrodelpiero. com e al suo profilo di Facebook. Giustificandosi con una delle più classiche spiegazioni al l'italiana, l'i nt ra mon ta bi le «tengo famiglia».
Effettivamente, Del Piero non smentisce che la richiesta fosse motivata dall'esigenza di tutelarsi dagli eccessi di affetto di fan e tifosi. Solo che l'incolumità da proteggere non era la sua, quanto quella di sua moglie Sonia e dei tre adorati rampolli Dorotea, Tobias e Sasha. «In merito ad alcune notizie diffuse da organi di stampa nella giornata di oggi, riguardanti la mia richiesta di "sette pass per la Ztl della città di Torino" - si poteva leggere ieri in serata sul suo sito Internet , desidero sottolineare che i contenuti di tali articoli non corrispondono alla verità e che delineano un'arroganza che non ritengo caratterizzi la mia persona. Infatti, da quando ho avuto la fortuna di diventare padre, ho dovuto cercare di tutelare me e la mia famiglia per evitare di trovarmi di fronte a situazioni sgradevoli con i bambini presenti. A tale proposito in un paio di episodi è stata messa in pericolo la sicurezza dei miei figli».




 
Top
1 replies since 3/2/2011, 12:23   24 views
  Share