Juventus The Best Forum

Bomba carta davanti a casa Matarrese

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 3/2/2011, 12:48     +1   -1




image



Una bomba carta è stata fatta scoppiare la scorsa notte dinanzi all'abitazione di Vincenzo Matarrese, presidente del Bari calcio. Lo ha reso noto lo stesso Matarrese che ha denunciato di essere stato contestato verso l'una di notte da un gruppo di tifosi. "La scorsa notte verso l'una e mezza - ha raccontato Matarrese - un gruppetto di ubriachi è venuto sotto casa mia urlando contro di me e facendo scoppiare una bomba carta. E' un atto ignobile, non meritiamo tutto questo".

La famiglia Matarrese non ha presentato denuncia per l'episodio della scorsa notte e non intende presentarla. Lo ha precisato nel pomeriggio lo stesso presidente del Bari, Vincenzo Matarrese. L'imprenditore, che inizialmente ha parlato dell'esplosione di una "bomba carta" davanti a casa sua, ha poco fa specificato di non essere in grado di definire la natura dell'ordigno esploso. "Abbiamo sentito un botto molto forte - ha fatto sapere tramite l'ufficio stampa - che ci ha svegliati. Non ho elementi per dire di che tipo di ordigno si sia trattato".

Matarrese non si dimette, tiene duro. "Mi sono stancato di vedere mia moglie piangere quando succedono queste cose. E ora sono davvero stufo. Stamattina stavo per mandare al diavolo tutto, poi una telefonata con un amico mi ha fatto ripensare al bene che voglio a questa squadra". Si sfoga così con i giornalisti Vincenzo Matarrese, dopo avere reso noto la violenta contestazione con l'esplosione di un ordigno avvenuta la scorsa notte dinanzi alla sua abitazione.
 
Top
0 replies since 3/2/2011, 12:48   9 views
  Share