Juventus The Best Forum

Del Neri, Morganti deve cambiare mestiere, Calciopoli è finita

« Older   Newer »
  Share  
ale10forever
view post Posted on 3/2/2011, 13:09     +1   -1






Gigi Delneri a fatica trattiene la sua rabbia per una partita fortemente condizionata dalle scelte arbitrali: in Palermo-Juventus 2-1, la compagine bianconera probabilmente avrebbe meritato quantomeno il pareggio, nonostante un inizio di partita shock dei bianconeri.

Il tecnico della Juventus, non riesce a non fare riferimento alle scelte dell’arbitro Morganti: “Ho visto tanti segnali di crescita, anche da Matri che è uscito per crampi altrimenti giocava fino alla fine. Certo ci imbattiamo sempre in situazioni pazzesche, rigori di un’evidenza sconvolgente che non vengono dati. Vogliamo rispetto, Morganti non può dire di non aver visto perchè sennò mi sento preso in giro. Morganti sostiene di non aver visto il fallo di mano in area di Bovo. Ad un arbitro che mi dice così, lo inviterei a cambiare mestiere. Possono pure squalificarmi per quello che dico, ma non posso nascondere che sono amareggiato, così come i miei ragazzi. E non da adesso, ma da diverso tempo: noi vogliamo soltanto rispetto per quello che ci deve essere dato. Calciopoli, se c’era, è finita 4 anni fa. A Napoli ci hanno annullato il gol buono di Toni, poi magari perdiamo 4-1 ma quello era il gol del pari e andava dato. Poi stasera c’era pure un altro episodio su Matri, noi siamo in difficoltà e lavoriamo duro per migliorarci, oggi meritavamo ben altro risultato producendo un calcio accettabile però ci vuole attenzione su di noi, spero che Zamparini non si lamenti dopo oggi”.



 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 3/2/2011, 13:18     +1   -1




 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 15:44     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Quel se c'era mi è piaciuto molto...
 
Top
The Iron Sea_
view post Posted on 3/2/2011, 16:04     +1   -1




Furiosoooo xD Comunque io credo che la gara sia stata molto condizionata ma non decisa.Perchè tipo se Buffon chiudeva la gambe o si marcava bene Migliaccio la partita sarebbe finita 1-1...Ci sono squadre che subuscono torti ogni partita...A conti fatti,intervistate mo Zamparini e vedete un po' come reagisce ora!!!
 
Top
*fLo_
view post Posted on 3/2/2011, 18:17     +1   -1




E diciamolo Misteeeeeeer! u.u

Comunque io credo che se Gigi invece di andare in giro fosse restato tra i pali almeno un goal l'avremmo evitato.
 
Top
°I'm The _JoKeR_°
view post Posted on 6/2/2011, 14:58     +1   -1




grnadissimo del neri,
e comunque diciamocelo, il secondo gol gigi doveva uscire assolutamente, un portiere come lui non può far ARRIVARE UN PALLA NELL'ARIA PICCOLA CON UN CROSS DI QUEL GENERE ù.ù
 
Top
*fLo_
view post Posted on 6/2/2011, 21:41     +1   -1




Però è uscito e hanno segnato. C'è qualcosa che non va. :asd:
 
Top
6 replies since 3/2/2011, 13:09   63 views
  Share