Juventus The Best Forum

Comunicato Stampa, da alessandrodelpiero.com

« Older   Newer »
  Share  
ale10forever
view post Posted on 4/2/2011, 19:27     +1   -1




Dal sito www.juventus.com :

Alessandro Del Piero dichiara che i suoi delegati incontreranno a breve, come previsto, quelli della Juventus per individuare una soluzione per il prolungamento del contratto: «Il Presidente Andrea Agnelli e io ci siamo incontrati già un paio di volte a partire dall'inizio dell'anno. In tali circostanze la Società mi ha confermato la volontà di proseguire il rapporto professionale di stima e fiducia che ha caratterizzato tutti i miei anni in bianconero. Sono pertanto fiducioso circa l'esito dell'incontro programmato».

 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 5/2/2011, 00:11     +1   -1




se Alex non gioca nello stadio ci sarebbe da fare una di quelle proteste megagigantesche
comunque non succederà, Ale bianconero e basta : @@ :
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 5/2/2011, 12:32     +1   -1




Del Piero: «Grande stima fra me e la società»

image



TORINO, 4 febbraio - L'avventura tra il capitano Alex Del Piero e la Juventus è destinata a proseguire. Il numero 10 bianconero, infatti, ha rilasciato sul sito ufficiale della Juve una dichiarazione che lascia spazio a poche interpretazioni: «Il Presidente Andrea Agnelli e io ci siamo incontrati già un paio di volte a partire dall'inizio dell'anno. In tali circostanze la Società mi ha confermato la volontà di proseguire il rapporto professionale di stima e fiducia che ha caratterizzato tutti i miei anni in bianconero. Sono pertanto fiducioso circa l'esito dell'incontro programmato», ha scritto Del Piero.
 
Top
^debby89^
view post Posted on 5/2/2011, 13:18     +1   -1




Juventus: Del Piero fiducioso sul rinnovo

image



Alessandro Del Piero è fiducioso sulle possibilità di rinnovare il contratto con la Juventus per un altro anno. Il capitano bianconero è in scadenza, a giugno sarebbe libero di provare “l’esperienza americana” per chiudere la sua carriera alle soglie dei 37 anni, ma il dialogo con il presidente Andrea Agnelli è aperto e dovrebbe portare ad un nuovo accordo. Del Piero, autentica bandiera, l’uomo che detiene tutti i record con la maglia della Juventus, non sembra intenzionato a lasciare la società di Torino.

Questo il testo del breve comunicato stampa pubblicato oggi sul sito ufficiale della Juventus:

Alessandro Del Piero dichiara che i suoi delegati incontreranno a breve, come previsto, quelli della Juventus per individuare una soluzione per il prolungamento del contratto: «Il Presidente Andrea Agnelli e io ci siamo incontrati già un paio di volte a partire dall’inizio dell’anno. In tali circostanze la Società mi ha confermato la volontà di proseguire il rapporto professionale di stima e fiducia che ha caratterizzato tutti i miei anni in bianconero. Sono pertanto fiducioso circa l’esito dell’incontro programmato».

La decisione di emettere un comunicato del genere punta ad evitare che, in questo delicato momento per la squadra (in piena crisi di risultati) si accavallino indiscrezioni sul futuro del capitano. Il rendimento di Del Piero nell’ultimo periodo è oggettivamente in calo, il paradosso è che per un giocatore della sua età il fatto di essere l’unico attaccante della rosa a non aver patito infortuni lo costringe ad un super lavoro. Giocare spesso ogni tre giorni per 90 minuti è troppo per un 36enne.

Edited by MiSsBlackWhitE - 5/2/2011, 13:30
 
Top
*fLo_
view post Posted on 5/2/2011, 18:10     +1   -1




Ma sì che rinnovano, daaaaaai : @@ :
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 22:59     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Se non mi rinnovate il capitano vi fucilo...
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 7/2/2011, 12:36     +1   -1




e se vi salvate dal passaggio di Fily poi ripasso io :bang: : :bang: :
 
Top
*fLo_
view post Posted on 7/2/2011, 19:12     +1   -1




E poi passo io col bazooka!
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 8/2/2011, 12:29     +1   -1




perciò non dite che non siete stati avvisati
 
Top
8 replies since 4/2/2011, 19:27   72 views
  Share