Juventus The Best Forum

Ventura rescinde col Bari, arriva Mutti

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 10/2/2011, 23:25     +1   -1




image



Il Bari ha sciolto in serata il rapporto contrattuale con il tecnico Giampiero Ventura e contestualmente ha ingaggiato, per concludere la stagione, Bortolo Mutti. Questo è il risultato di una giornata convulsa nella quale ci sono voluti due incontri per decretare la fumata bianca e considerare conclusa l'esperienza pugliese del tecnico ligure (iniziata con il campionato nella massima serie 2009-2010).

Nel pomeriggio (dopo aver regolarmente guidato la seduta e assistito alla partitella con i dilettanti del Cerignola), Ventura si è incontrato infruttuosamente con il direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi, e solo in serata, dopo un colloquio in sede con il presidente Matarrese, è stata trovata la soluzione.

"La società - è detto nel comunicato di commiato pubblicato dal Bari calcio sul suo sito web - a conclusione del periodo di intensa collaborazione, ringrazia il tecnico e i suoi collaboratori per il lavoro svolto con grande professionalità e augura loro la prosecuzione di una carriera ricca di soddisfazioni".

Il club di Strada Torrebella riparte da Bortolo Mutti, reduce nella passata stagione dalla retrocessione in serie B con l'Atalanta: guiderà Gillet e compagni a partire dalla prossima gara interna contro il Genoa. Intanto domani, in mattinata, Giampiero Ventura - che nella passata stagione era stato definito 'il profeta del calcio-libidine' - prenderà congedo dalla piazza sportiva con una conferenza stampa allo stadio San Nicola.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 11/2/2011, 19:34     +1   -1




Sì ma tanto qualcuno deve uscire dalla A, cambiare allenatore a questo punto è inutile, la squadra è quella.
 
Top
1 replies since 10/2/2011, 23:25   7 views
  Share