Juventus The Best Forum

Del Piero, altro incontro (non decisivo) verso il rinnovo

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 17/2/2011, 16:05     +1   -1




image



TORINO, 17 febbraio - Si è svolto questa mattina, nella sede della Juventus, un altro incontro tra Stefano Del Piero, procuratore del fratello Alessandro, e il dg bianconero Beppe Marotta per un rinnovo di contratto che appare sempre più vicino. Le parti sono ancora distanti e la riunione di stamattina non è stata quella decisiva, ma le prospettive sono buone e c'è voglia da entrambe le parti di andare avanti.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 17/2/2011, 19:08     +1   -1




Ma allora, scusatemi tanto: andiamo avanti da giugno con sta tiritera, non pensate che forse è giunta l'ora di arrivare ad un benedetto accordo?
Capisco che Marotta non vuole sganciare, ma si rendesse pure conto che si sta parlando di Alex. Non so se mi spiego.
D'altra parte, anche Alex & brother potrebbero cedere su sto schifoso milione, non mi pare che anche senza Alex muoia di fame e lasci la famiglia in mezzo ad una strada destinandola ad una vita di stenti. :asd:
 
Top
ale10forever
view post Posted on 17/2/2011, 21:14     +1   -1




Un milione separa Del Piero dal rinnovo

Politica dei piccoli passi per il contratto del capitano: il secondo incontro tra il dg Marotta ed il fratello-agente del giocatore ha avuto esito positivo ma non decisivo. Aquilani sul riscatto a fine stagione: "Non sarà facile, 16 milioni non sono pochi"



TORINO - Del Piero segna un gol in partitella mentre in sede il fratello-agente Stefano fa un piccolo passo avanti con il club sulla strada del rinnovo del contratto, Chiellini sprona la squadra in vista della trasferta di domenica a Lecce ("vogliamo vincere ancora, al Via del Mare la nostra prova di maturità"), Aquilani manda un messaggio d'amore alla Signora ("costo tanto, 16 milioni, ma spero di essere riscattato: voglio la Juve"), Buffon guarda al futuro con ottimismo ("stiamo costruendo delle basi molto buone") e tira a lucido i suoi ricordi più belli: "La gioia più grande? Lo scudetto del 5 maggio, splendido, perché inaspettato. Poi la finale di Manchester: anche se il risultato è stato negativo, rimarrà sempre un ricordo storico molto importante nell'immaginario dei tifosi Juventini. Infine la trasferta di Rimini in Serie B". Intanto Matri continua a dare segnali confortanti: a Lecce sarà sicuramente della partita, con o senza la fasciatura rigida per proteggere il costato ammaccato contro l'Inter.

RINNOVO DEL PIERO, BALLA UN MILIONE - Si è già concluso il secondo round tra il dg Marotta e Stefano Del Piero, procuratore del capitano bianconero. Nessun comunicato congiunto, come era successo la scorsa settimana. La riunione di stamani, durata circa tre ore, è stata positiva ma non ancora decisiva. Il rinnovo fino al 2012 del contratto di Alex appare un po' più vicino: da entrambe le parti si registra l'intenzione di andare avanti, ma resta da definire la portata dell'ingaggio, oltre all'accordo sulle attività extra-calcistiche del giocatore. In soldoni, tra offerta e domanda ballerebbe circa un milione di euro. E' probabile che per la fumata bianca non basterà un altro incontro, il terzo, fissato per la prossima settimana.

 
Top
2 replies since 17/2/2011, 16:05   14 views
  Share