Juventus The Best Forum

Crisi Juve, Agnelli si presenta a Vinovo

« Older   Newer »
  Share  
<<Nello>>
view post Posted on 22/2/2011, 16:18     +1   -1




image
Il presidente bianconero vuole vedere come lavora la squadra di Delneri e svegliare l'ambiente dopo la deludente prestazione di Lecce che rischia di pregiudicare la corsa alla quarto posto che vale la prossima Champions League



Lunedì non le ha mandate a dire. Ma ora Andrea Agnelli vuole intervenire direttamente. Questa mattina, il presidente della Juventus si è presentato al centro sportivo di Vinovo per monitorare con attenzione il lavoro degli uomini di Gigi Delneri. Il numero uno bianconero ha intenzione di vederci chiaro e spiegare alla squadra perché non si può continuare su questa strada.

CON MAROTTA E NEDVED – Agnelli si è presentato con l’uomo di fiducia Pavel Nedved e l’amministratore delegato Beppe Marotta. Un modo come un altro per dimostrare a tutti che la società è compatta e vuole una svolta immediata. Il presidente vuole sfruttare una giornata di doppia seduta d’allenamento per valutare il lavoro di Del Piero e compagni. E chiarirsi con i giocatori, da lui ritenuti i veri colpevoli della debacle di Lecce.

L’ACCUSA DI BONUCCI – Non è una stella assoluta del nostro calcio, ma Leonardo Bonucci ha già un sito web come tanti assi del pallone. Da quelle pagine è arrivata la sua critica: “La partita di domenica contro il Lecce è nata male e si è conclusa anche peggio. In campo ci è mancata compattezza e grinta e questo ha fatto sì che ci facessimo totalmente sorprendere dai nostri avversari. E' davvero una brutta battuta d'arresto che fa male e che interrompe un percorso in ascesa che si era concretizzato con i successi ottenuti contro l'Inter e il Cagliari una domenica tutta da cancellare, dalla quale dobbiamo imparare senza comunque che questo possa abbatterci: il calcio purtroppo è fatto anche di questi episodi e sconfitte come quella di ieri devonoessere messe da parte il prima possibile per poter ripartire subito da zero buttando alle spalle il passato".

 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 18:08     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


15:56 - E' durato quaranta minuti l'incontro del presidente della Juventus Andrea Agnelli con i giocatori.
Il presidente, accompagnato dall'amministratore delegato Beppe Marotta e da Pavel Nedved, ha ribadito alla squadra la necessità di una immediata inversione di tendenza dopo la pessima prova di Lecce.
Andrea Agnelli ha seguito buona parte dell'allenamento a bordo campo prima di lasciare il centro sportivo di Vinovo.

14:20 - Stamane la Juventus ha ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da mister Delneri a seguito della gara di Lecce. I bianconeri hanno sostenuto la prima delle due sedute di allenamento programmate per oggi. Palestra e soprattutto corsa nella seduta odierna, che ha visto i bianconeri uscire sul campo a piccoli gruppi per affrontare un impegnativo lavoro di potenziamento aerobico. Nel pomeriggio, alle 15.00, si replica, con il secondo allenamento di una settimana che porterà la squadra ad affrontare il Bologna, sabato sera, all’Olimpico di Torino.
Frattanto allo Juventus Center di Vinovo sono arrivati poco fa il presidente Andrea Agnelli, il direttore generale Beppe Marotta e l'ex centrocampista bianconero, Pavel Nedved, attuale membro del Consiglio di Amministrazione. A breve dovrebbe dunque esserci l'atteso confronto tra i vertici societari e la squadra di Delneri. Il numero uno della società juventina striglierà il gruppo per l'imbarazzante sconfitta di Lecce e richiamerà tutti ad un maggiore senso di responsabilità.


www.tuttojuve.com/
 
Top
1 replies since 22/2/2011, 16:19   19 views
  Share