Juventus The Best Forum

25.02.2011: Per Voi

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 25/2/2011, 20:48     +1   -1




image



Ciao a tutti, credo sia arrivato il momento di parlare direttamente con voi che mi seguite con tanta passione da tanti anni giorno dopo giorno. Da tempo leggo accanto al mio nome riferimenti a situazioni e comportamenti che non mi appartengono e questo mi amareggia.

Il motore della mia carriera è stato da sempre l'amore profondo per il calcio, per la maglia della Juventus e per i suoi tifosi. Non per i soldi: ho guadagnato molto nella mia vita, avrei potuto guadagnare anche di più altrove accettando le offerte che più volte, anche ultimamente, mi sono state fatte.

Ho parlato al Presidente, non di aspetti economici, ma della mia volontà di mettere a disposizione anche per il prossimo anno la mia determinazione, la mia professionalità e la mia passione, la mia voglia di vincere ancora, la voglia che mi ha accompagnato dal torneo di Viareggio al Mondiale, per non parlare della Serie B.

Ci tengo a sottolineare che il legame per la maglia e per i tifosi per me non è quantificabile.
Ho firmato il mio primo contratto con la Juventus in bianco, firmerò anche quello che sarà l’ultimo della mia carriera con questa maglia in bianco.

E’ tutto.
Un abbraccio. Ciao.

Alessandro

 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 25/2/2011, 21:06     +1   -1




 
Top
occhiblue
view post Posted on 25/2/2011, 21:22     +1   -1




Del Piero annuncia: "Firmo il contratto in bianco"




Dal proprio sito ufficiale, Alessandro Del Piero ha annunciato una scelta importante che chiude la trattativa per il suo rinnovo con la Juventus. Il numero 10 bianconero ha reso noto che firmerà in bianco il contratto. Ecco il messaggio di Del Piero: "Da tempo leggo accanto al mio nome riferimenti a situazioni e comportamenti che non mi appartengono e questo mi amareggia.

Il motore della mia carriera è stato da sempre l'amore profondo per il calcio, per la maglia della Juventus e per i suoi tifosi. Non per i soldi: ho guadagnato molto nella mia vita, avrei potuto guadagnare anche di più altrove accettando le offerte che più volte, anche ultimamente, mi sono state fatte.

Ho parlato al Presidente, non di aspetti economici, ma della mia volontà di mettere a disposizione anche per il prossimo anno la mia determinazione, la mia professionalità e la mia passione, la mia voglia di vincere ancora, la voglia che mi ha accompagnato dal torneo di Viareggio al Mondiale, per non parlare della Serie B.


www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=255632
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 25/2/2011, 22:07     +1   -1




mamma mia quanto lo amo : @@ :
 
Top
ale10forever
view post Posted on 26/2/2011, 08:57     +1   -1




No ma io non ho parole..... lo amo troppo.... x lennesima volta mi ha fatto piangere!!!!
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 26/2/2011, 11:43     +1   -1




 
Top
*fLo_
view post Posted on 26/2/2011, 19:08     +1   -1




No ho parole. Non so esprimere quanto grande sia il mio amore per lui e per la maglia, non so esprimere quanto debba lui stesso amare la Juventus.
Sinceramente non so cosa farò quando smetterà di giocare. Non so immaginarmi una Juve senza Alex Del Piero. Sono 17 anni che lo vedo giocare, non ho conosciuto altra Juve che non sia quella di Alex.
Lo amo :.juve.:
 
Top
°I'm The _JoKeR_°
view post Posted on 27/2/2011, 14:01     +1   -1




se lo avessi di fronte lo applaudirei fino a non sentirmi più le mani, ormai gente come lui non se ne trova più
COMPLIMENTI CAPITANO, NON TI ABBANDONEREMO MAI...
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 20:13     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Grande Alex!!

 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 1/3/2011, 12:44     +1   -1




Mi credete se vi dico che mi sono venuti i brividi?

Quanto ci manca tutto questo e la nostra juve :(
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 1/3/2011, 18:19     +1   -1




quoto
 
Top
10 replies since 25/2/2011, 20:48   54 views
  Share