Juventus The Best Forum

Del Piero: "C'è grande dispiacere"

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 15/3/2011, 22:05     +1   -1




image



La Juventus non è per niente soddisfatta, e ad annunciarlo è stato Alessandro Del Piero, il capitano del gruppo bainconero.

"Certamente la partita di Cesena non ci soddisfa sul piano del risultato - ha indicato Alex sul proprio portale -. C'é grande dispiacere per non essere riusciti a portare a casa una vittoria che ci eravamo costruiti. Il pensiero di ognuno di noi deve andare innanzitutto al gruppo senza fare discorsi personali.
Questo vale anche per la mia sostituzione: l'allenatore sa che qualunque decisione venga presa nei mie confronti può avvenire con la massima serenità perché io continuerò comunque a dare il massimo ogni volta che verrò chiamato in causa".

Del Piero ha rivolto un ulteriore appello ai tifosi: "Da 18 anni ho con voi un rapporto speciale - ha riferito -. Rammarico e delusione vostri sono comprensibili, ma dobbiamo fare di tutto per ribaltare la situazione, con il grandissimo impegno e con le vittorie. Anche noi non viviamo bene in questo momento". Un parere diverso da quello otimista di Delneri che ha sempre difeso la squadra, ma che poi devono confrontarsi con un realtà difficile.
 
Top
0 replies since 15/3/2011, 22:05   16 views
  Share