Juventus The Best Forum

17.03.2011: Un pensiero, www.alessandrodelpiero.com

« Older   Newer »
  Share  
*fLo_
view post Posted on 17/3/2011, 18:34     +1   -1




Oggi è un giorno da festeggiare per l’Italia, Torino – prima capitale - è piena di tricolori alle finestre per i centocinquant'anni dell’Unità d’Italia e la cosa mi piace molto. Purtroppo ci sono alcune cose che mi rendono un po’ triste, come le notizie che arrivano dal Giappone e quello che sta accadendo a un paio di colleghi, di cui vorrei parlarvi e perché anche voi possiate condividere con me un pensiero nei loro confronti.

A Eric Abidal, difensore del Barcellona e della Nazionale francese, è stato diagnosticato un tumore al fegato e oggi verrà sottoposto a un intervento chirurgico. So che lotterà come è abituato a fare in campo. Lui è stato un grande avversario nella finale di Berlino con la maglia della Francia, oggi però mi sento suo compagno di squadra nell’augurargli in bocca al lupo e nella speranza di rivederlo presto guarito e in campo.

Mi ha colpito molto anche quello che è accaduto a Vjačeslav Malafeev, portiere dello Zenit che abbiamo affrontato in Champions tre anni fa, e della Nazionale russa. Malafeev ha subito un terribile lutto, la morte della moglie, mentre lui era in trasferta per la gara di Europa League contro il Twente. Davvero non ci sono parole. A lui vanno le mie condoglianze.

Alessandro
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 17/3/2011, 19:16     +1   -1




grande Capitano
 
Top
1 replies since 17/3/2011, 18:34   21 views
  Share