Juventus The Best Forum

Del Neri-Juve, altro che storia finita:"Non mi stupirei di essere qui anche l'anno prossimo

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 20/3/2011, 12:11     +1   -1




Del Neri-Juve, altro che storia finita:"Non mi stupirei di essere qui anche l'anno prossimo"


Guai a dare del morto (calcisticamente) a Gigi Del Neri. E' questo che emerge ieri dalle parole rilasciate in conferenza stampa dal tecnico bianconero prima dell'impegno dell'Olimpico contro il Brescia.

"Non mi considero un traghettatore, ma sono l'allenatore della Juventus e lo sarò fino a quando non mi cacceranno via. Non avrei alcun tipo di stupore se dovessi essere confermato anche nella prossima stagione, il tutto dipenderà da molte cose, non solo da come finirà questo campionato. Non è facile per nessuno creare una squadra che abbia determinati equilibri. E poi ho un grande rapporto con la società e con la dirigenza. Le critiche? Capisco peferttamente la delusione dei tifosi, però non bisogna essere prevenuti. A loro dico di fischiare me e non la squadra. E spero che a fine partita i fischi si potranno tramutare in applausi".


http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2011...-mi-stupirei-di
 
Top
*fLo_
view post Posted on 20/3/2011, 12:34     +1   -1




Io mi stupirei invece -.-
 
Top
1 replies since 20/3/2011, 12:11   17 views
  Share