Juventus The Best Forum

Del Neri: «Scambio Buffon-Menez? Mi tengo Gigi»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 2/4/2011, 13:50     +1   -1




image



TORINO, 2 aprile - La vigilia di Roma-Juventus è un'altra conta per gli infortunati bianconeri. Del Neri analizza la situazione in conferenza stampa partendo dalla domanda sugli impegni internazionali che in settimana hanno visto impegnati i bianconeri: «Chiellini ed Aquilani? Quando si va in nazionale si da' la disponibilità a giocare in qualsiasi momento. Prandelli ha deciso di farli giocare: vuol dire che era una scelta importante per lui dopo averli visti all'opera durante la settimana. Ha deciso il ct». Si passa poi al particolare, quello degli infortunati in casa Juve. Colpa di Vinovo e del suo clima? «È abbastanza riduttivo dare la colpa solo a questo. L'umidità è ovunque in Italia. Ci sono annate difficili, questo è fuori di dubbio, ma aggiungo anche che abbiamo avuto fretta di recuperare alcuni giocatori infortunati accorciando i tempi di recupero. Come nel caso di Martinez».

GLI ASSENTI - Del Piero e Chiellini, assenze importanti: «L'infortunio di Del Piero dispiace perché stava in forma. Vediamo quello che succederà da qui a domani. Due infortuni in un giorno? Chiellini riposa poco, sicuramente. E' sempre stato disponibile dunque ci può stare uno stop. Per Alex l'infortunio è stato banale a dimostrazione che questa è un'annata un po' dura, particolare. Ne prendiamo atto, giocheranno altri». Sulla partita dell'Olimpico: «Ci aspettiamo una sfida intensa in un campo difficile come quello dell'Olimpico. Daremo il massimo per questa partita. Chi toglierei alla Roma? Totti». Infine battuta di mercato. Farebbe lo scambio Buffon-Menez? «Mi tengo Buffon e scelgo di non fare nessun cambio. Il nostro portiere è in ottime condizioni. E' un grande motivatore, deve giocare e riprendere le sue caratteristiche».

GRAN FINALE - «Abbiamo il dovere e gli stimoli per fare bene. Il Campionato offre sempre obiettivi importanti». Gigi Del Neri assicura che a Roma la Juventus, pure rimaneggiatissima, darà il massimo per vincere. «Se battiamo la Roma - aggiunge il tecnico - potremmo arrivare a meno due e si riaprirebbe il discorso Champions». Numerosissimi gli assenti tra cui Chiellini e Del Piero, gli ultimi infortunati, sostituiti rispettivamente da Barzagli e Toni. Non è escluso però un tridente anomalo con Krasic, Matri e Pepe.
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 3/4/2011, 20:40     +1   -1




ci mancherebbe altro
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 3/4/2011, 20:48     +1   -1




io lo farei
 
Top
*fLo_
view post Posted on 3/4/2011, 20:50     +1   -1




Mhà, io no.
 
Top
3 replies since 2/4/2011, 13:50   26 views
  Share