Juventus The Best Forum

Del Neri: «Brava Juve. E' una vittoria fondamentale»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 4/4/2011, 09:31     +1   -1




image



ROMA, 3 aprile - «Era fondamentale per noi questa partita e sono molto contento del risultato». Gigi Del Neri intervistato da Sky Sport commenta così la vittoria della sua Juventus sul terreno della Roma. La Juventus, sottolinea il tecnico, «se trova concentrazione e contiunità può lottare ancora per un posto in Europa». «Abbiamo dimostrato di essere una squadra capace di tutto - prosegue -: battere le grandi ed andare in difficoltà con le piccole. La crescita dei giocatori è proiettata verso il futuro». Del Neri ha poi elogiato, in particolare, la partita di Fabio Grosso, Marco Motta e del portiere Storari.

BRAVO GROSSO - «Grosso l’ho visto in netta crescita negli allenamenti, più motivato, l’ho visto in queste ultime due settimane molto, molto in gamba ed ero sicuro che mia faceva una prestazione del genere, perché un giocatore che ha vinto i mondiali, che non è vecchio, non può essere, di colpo diventato un estraneo al mondo del calcio. Ma io spenderei una parola che per Motta perché, fino a quando è rimasto in campo, ha francobollato benissimo Vucinic, ha dato una grande mano all’esterno avanzato. Questo è giocatore che deve essere da Juve, ma può esserlo, perché è un giocatore di grande qualità. Deve solo imparare, imparare ad applicarsi, sta imparando».

GRAZIE STORARI - Chiusura su Storari: «Ho grande rispetto, forse più per chi sta in panchina, so che è difficile, davanti a lui ha un campione come Buffon. Oggi ha dimostrato di essere un ragazzo vero, un uomo vero, che si fa trovare pronto, che lavora. E’ chiaro che un allenatore, con elementi del genere, dorme sonno tranquilli. Lo ringrazio per oggi, chiaramente. Che sia bravo è sicuro e spero che rimanga con noi, anche senza giocare».
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 4/4/2011, 10:58     +1   -1




 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 4/4/2011, 11:22     +1   -1




Ma mi spieghi come mai vinciamo con le grandi e invece perdiamo contro quelli scarsi?

..........................................................

 
Top
*fLo_
view post Posted on 4/4/2011, 20:46     +1   -1




Sì ma non facciamo gli sboroni adesso. Calma e sangue freddo.
 
Top
3 replies since 4/4/2011, 09:31   13 views
  Share