Juventus The Best Forum

Del Piero su Roma-Juventus: “Grandi ragazzi, grande vittoria!”

« Older   Newer »
  Share  
ale10forever
view post Posted on 4/4/2011, 11:53     +1   -1






DEL PIERO ROMA-JUVENTUS -
La sua Juventus è riuscita a imporsi a Roma, grazie alle reti di Milos Krasic e Alessandro Matri. Tornando a vincere e giocare ad alto livello dopo diverso tempo, e con molti assenti in campo da Chiellini a Del Piero passando per Buffon l’ultimo che ha dovuto alzare bandiera bianca. La Juve ora si rilancia per un posto in Europa dove gli compete, per cercare di disputare le coppe il prossimo anno. Difficile pensare di poter giocare la Champions League ma sognare è sempre possibile.

Alessandro Del Piero non è potuto scendere in campo, fermato da problemi fisici accusati in settimana. Un peccato perchè il numero dieci bianconero era tornato al goal contro il Brescia, con una grandissima prestazione. La vittoria ha mandato in estasi il capitano, costretto a guardare ma felice e fiero dei suoi compagni. Su facebook il capitano ha dichiarato: “Grande ragazzi, grande vittoria”. Uno spogliatoio unito che ha rilanciato la Juventus a livello europeo. Una Juventus pronta a gettare il cuore oltre l’ostacolo, ma che deve cercare anche di far centro anche nelle sfide con le squadre minori.

Spesso nella stagione in corso la Juventus ha faticato con le piccole, ottenendo grandi risultati con le grandi anche a casa loro. Ora la Juve già da domenica alle 12.30 contro il Genoa, deve dimostrare di aver capito la lezione.
La squadra bianconera tira fuori il cuore proprio nei momenti di difficoltà, ma tra infortuni e mille difficoltà non riesce a imporsi con le squadre di medio-bassa classifica.

La Juventus riesce sempre a gettare il cuore in campo, anche se spesso in alcune partite è rimasta colpita dalla convinzione altrui. E’ così che sono arrivate le sconfitte con Lecce, Bologna, Udinese e Palermo, dodici punti che avrebbero fatto molto comodo in questo momento.

Basta però pensare al passato, ora la Juventus deve gettarsi nel futuro convinta di poter fare ancora bene e imporsi su campi nazionali e internazionali. Proprio come ha fatto ieri sera contro la Roma.

 
Top
*fLo_
view post Posted on 4/4/2011, 21:00     +1   -1




Mancavi solo tu : @@ :
 
Top
1 replies since 4/4/2011, 11:53   18 views
  Share