Juventus The Best Forum

Del Piero: «Altre sette tappe»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 6/4/2011, 20:29     +1   -1




image



Ha prima sofferto e poi gioito davanti al televisore, vivendo una domenica diversa dal solito, ma che gli ha regalato, pur se seduto in poltrona, forti emozioni. Alessandro Del Piero non è potuto scendere in campo all’Olimpico, ma ha seguito “a distanza” i compagni, mentre superavano la Roma e racconta le sue sensazioni attraverso le pagine del suo sito internet.
«Devo dire che prima della partita “rosicavo” (termine perfetto, dato che abbiamo giocato a Roma…) e non poco perché ci tenevo davvero a essere in campo con i miei compagni - scrive il capitano - Purtroppo questo piccolo incidente di percorso che mi ha fermato me lo ha impedito… Ma dopo la partita, ragazzi, mi sono sentito molto molto meglio!!!

La vittoria è stata importantissima per il nostro cammino di ripresa. Ci siamo imposti su un campo difficile contro un ottimo avversario. Siamo una squadra e in questo periodo difficile lo stiamo dimostrando. Ma ovviamente non basta, non possiamo e non dobbiamo fermarci. Ci sono ancora sette tappe per terminare il nostro viaggio come tutti vogliamo che finisca…».
Alex approfitta poi dell’occasione per ricordare a tutti la sua iniziativa benefica a favore del Giappone, sostenuta anche dai colleghi: «Marchisio e Totti prima della partita hanno mostrato la t-shirt di ALE10FRIENDSFORJAPAN per sostenere la raccolta fondi pro Giappone. Lo stesso hanno fatto nel pomeriggio i due capitani di Udinese e Lecce, Antonio Di Natale e Giuseppe Vives, e prima ancora sabato sera Marco Materazzi e Yuto Nagatomo. Grazie ragazzi, siete grandi: avanti così!!!

E mi raccomando, cliccate sul bottone ALE10FRIENDSFORJAPAN.org: tutti con la maglietta!!!»
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 8/4/2011, 11:41     +1   -1




anche lui è stato un tifoso come noi :P

quando si vince è bello vero? :yeaaaaaaa:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 8/4/2011, 17:47     +1   -1




Bello bello, sì! :yeaaaaaaa:
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 11/4/2011, 20:28     +1   -1




:doh.gif: lo sapete di essere pazze vero? :P
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 11/4/2011, 20:49     +1   -1




no, ma dici davvero? :asd:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 12/4/2011, 17:36     +1   -1




Pazze di lui, certo che sì : @@ :
 
Top
5 replies since 6/4/2011, 20:29   28 views
  Share