Juventus The Best Forum

Prandelli: "Non tifo per nessuno"

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 6/4/2011, 21:43     +1   -1




image



"Non tifo per nessuna squadra, ovviamente mi fa molto piacere che una società come il Napoli si stia organizzando per vincere lo scudetto: è un fenomeno che fa bene al calcio italiano". Cesare Prandelli è stupito dell'interpretazione data da alcuni alle sue dichiarazioni di ieri sulla corsa alla vittoria in campionato, e quindi al telefono con l'ANSA precisa.

"Mi dispiace se Galliani e i milanisti si sono arrabbiati, ma è una cosa che non esiste. Un equivoco creato da chi vuole mettere zizzania. Io ho detto chiaramente che il Milan è in testa da 24 giornate e merita il primato, certo ho aggiunto che con tre punti di vantaggio deve stare attento. E ho sottolineato come l'inserimento nella lotta per il titolo di società come il Napoli, o come lo fu la mia Fiorentina, è solo positivo per il movimento generale del calcio. Ma per quanto riguarda lo scudetto - conclude il ct azzurro - io ribadisco il concetto che ispira da sempre la mia attività: vinca il migliore".
 
Top
*fLo_
view post Posted on 7/4/2011, 18:09     +1   -1




Sì vabbè ma che palle, mò uno non può neanche esprimere la sua opinione che i Galliani di turno rompono le balle. Ma baaaaaaaaastaa! -.-
 
Top
1 replies since 6/4/2011, 21:43   5 views
  Share