Juventus The Best Forum

Del Neri: «Juve, una vittoria che dà fiducia»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 11/4/2011, 10:48     +1   -1




image



ROMA, 10 aprile - È soddisfatto Luigi Del neri: la sua Juventus ha vinto in rimonta contro il Genoa e si gode la terza vittoria di fila. «Questa partita ci dà fiducia - dice il tecnico ai microfoni di Sky - La squadra è stata brava a ribaltare una partita cominciata con un autogol dopo pochi minuti. Abbiamo lottato tutti per ottenere questo obiettivo ed i ragazzi se lo meritano. È stato difficile ribaltare, ma la pazienza ed il non concedere niente a loro nell'arco dei novanta minuti è stata la forza della mia squadra». «Abbiamo giocato sotto un sole cocente - ha aggiunto Del Neri - in queste giornate si va in spiaggia a prendere il sole. La squadra ha lottato per 90 minuti abbiamo creato 7-8 palle gol. Siamo stati sempre in partita, il portiere del Genoa ha fatto grandi parate». Alla domanda sul dualismo tra Buffon e Storari, Del Neri dice: «Io rispetto le gerarchie. Storari sapeva che avrebbe sostituito Buffon per 7 mesi. È giusto che lui ragioni da titolare, io ragiono da allenatore e voglio due grandi portieri. Ho Buffon campione del mondo e titolare della Nazionale».
 
Top
0 replies since 11/4/2011, 10:48   12 views
  Share