Juventus The Best Forum

Calciomercato - Marotta: "Buffon è il titolare, resta alla Juventus"

« Older   Newer »
  Share  
ale10forever
view post Posted on 11/4/2011, 12:06     +1   -1




TORINO - Raggiante per la terza vittoria consecutiva della sua Juventus, Marotta si affretta a spegnere sul nascere il caso Buffon. Gli ultimi giorni sono stati caldi in questa direzione per la vecchia signora, l'infortunio che ha tenuto ancora ai box il numero uno della nazionale ha alimentato i sospetti su una possibile cessione a fine stagione.

Poi c'era stato Storari che con alcune dichiarazioni aveva messo in imbarazzo il club della famiglia Agnelli, il sostituto di Buffon infatti scalpita per prendersi definitivamente il posto da titolare e non le manda a dire. Chiaro allora che nel momento in cui arrivano i risultati e la corsa alla Champions League si riapre, con la Juve a soli sei punti dalla Lazio quarta, Marotta cerchi di proteggere l'ambiente da possibili scossoni.

D'altronde Buffon con tutti i suoi problemi fisici resta in ogni caso un numero uno e Storari non è che sia un giovanotto dall'alto dei suoi 34 anni. Dunque spaccare lo spogliatoio per i capricci di un portiere su cui al massimo puoi contare per un'altra stagione sembra ovviamente deleterio, pertanto il direttore generale bianconero tenta di mettere a tacere le voci sul possibile caso Buffon.

Ecco cosa ha detto Beppe Marotta: "Non esiste nessun caso Buffon, Gianluigi è il portiere titolare della Juve, è stato recentemente premiato come miglior portiere degli ultimi 10 anni e gode della stima di tutto l'ambiente. Storari, che è un altro ottimo portiere, è stato ingaggiato in estate per sostituire Buffon, all'epoca infortunato. Mister Delneri si è affidato nuovamente a Storari, vista la nuova indisponibilità di Buffon, ma appena tornerà a disposizione, sarà nuovamente titolare".

 
Top
occhiblue
view post Posted on 11/4/2011, 13:11     +1   -1




Marotta: "Non esiste nessun caso Buffon. I giallorossi non ci hanno contattato"


image

Non esiste nessun caso Buffon. È il portiere titolare della Juve, gli è stato riconosciuto un premio come miglior portiere del mondo negli ultimi dieci anni, e a lui va l'attestato di stima da parte di tutti». Il dg della Juventus, Beppe Marotta, torna a parlare del portiere bianconero Gigi Buffon accostato nell'ultimo periodo alla Roma. «Abbiamo ingaggiato Storari in estate per sostituire Buffon e abbiamo trovato un portiere che in termini di valori è simile a lui. Poi Gigi è tornato ed ha giocato titolare. A Roma i medici hanno riferito la sua indisponibilità fisica, ma quando si sarà ristabilito gli verrà riconsegnata la maglia da titolare, ma questo dipende dal tecnico», aggiunge Marotta che parla poi delle ipotesi di mercato.

«Che una società come la Roma, in un momento di cambiamento, e che deve ancora trovare la sua struttura di governance, inizi ad intavolare un discorso di mercato appare strano. Con noi non lo ha fatto e non lo avrà fatto neanche con il giocatore».





11-04-2011
RADIO ANCH'IO LO SPORT
 
Top
1 replies since 11/4/2011, 12:06   20 views
  Share