Juventus The Best Forum

ALE10FRIENDSFORJAPAN

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 15/4/2011, 17:23     +1   -1




image



Cari “FRIENDS FOR JAPAN”,

la vendita della t-shirt attraverso il sito ALE10FRIENDSFORJAPAN.org sta procedendo spedita, in virtù di una partecipazione davvero straordinaria, e a proposito di spedire… il successo dell’iniziativa ha rallentato un po’ le prime spedizioni, che però stanno procedendo a pieno ritmo. Dunque solo un po’ di pazienza e sarete accontentati.

Vi ricordo che acquistare la t-shirt on line costa 15 euro e il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa giapponese.

Stiamo ottenendo dei grandi risultati, ma siamo solo all’inizio. Desidero ringraziare pubblicamente tutti coloro che si sono già fatti portatori di questa iniziativa e che stanno contribuendo in modo determinante al successo della raccolta fondi, a iniziare dai miei colleghi che mi stanno dando una mano.

A questo proposito sono felice di annunciare che, grazie alla grande disponibilità dimostrata nei confronti di Ale10friendsforJapan da parte di Aic, Can, Lega A e Lega B, a partire da questa sera e per tutta la giornata di serie A e serie B, la nostra iniziativa sarà protagonista nei pre partita di tutti i campi. I bambini che accompagnano le squadre a centrocampo e gli arbitri scenderanno in campo con la t shirt Ale10friendsforJapan, mentre i capitani la mostreranno e si faranno fotografare prima del fischio d’inizio

Ps. Nella fotogallery trovate le foto della mia intervista all’emittente giapponese “Fuji Tv”, che ha voluto dedicare spazio al nostro progetto. Forza ragazzi, non ci fermiamo!!!

Alessandro
Gallery Dett Foto Correlate: 2

* Ant Gallery Dx
* Ant Gallery Dx

 
Top
0 replies since 15/4/2011, 17:23   28 views
  Share