Juventus The Best Forum

Del Neri: «Giochiamocela sino alla fine»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 17/4/2011, 23:23     +1   -1




image



Il pareggio di Firenze è giusto per quanto si è visto in campo, ma lascia ugualmente l’amaro in bocca perché non aiuta la rincorsa europea della Juventus.

Del Neri però non può rimproverare nulla ai suoi che hanno affrontato la Fiorentina a testa alta, senza concedere nulla: «Abbiamo trovato una squadra che ha lottato 90 minuti - puntualizza il tecnico bianconero - Non è che non ci siamo impegnati e non abbiamo corso, ma il campo di Firenze è molto difficile e d esistono anche gli avversari. Rinunciatari nel primo tempo? Intanto le partite durano novanta minuti e poi non abbiamo concesso nulla, trovando anche diverse occasioni da gol nella ripresa».Proprio nella ripresa Del Neri è tornato al 4-4-2, variando il modulo tattico: «Non ci si deve fossilizzare su uno schema del resto domenica scorsa, con il 4-4-2, abbiamo risulto la gara contro il Genoa. Sfrutteremo ancora questa capacità di variare il modulo. La prova di Krasic? Oggi non ha inciso, ma può capitare»

Le ambizioni bianconere per il finale di stagione comunque non cambiano: «I tre punti danno possibilità a tutti di giocarsela sino alla fine. Giochiamo per vincere tutte le partite e poi vedremo cosa accadrà a fine maggio. Certo, deve andare tutto bene e gli altri devono compiere passi falsi, però fino a tre domeniche fa ci davano tutti per spacciati e poi invece siamo tornati in corsa...».
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 18/4/2011, 09:37     +1   -1




Del Neri: «Il modulo? Preparo la squadra per chi verrà...»

image



FIRENZE, 17 aprile - «Cambio di modulo? Mi sono messo a copiare qualche collega, o addirittura a preparare la squadra per qualcuno che verrà...». Al termine della sfida di Firenze, un Gigi Del Neri polemico lancia una frecciata sul suo futuro ai microfono della Rai. Chiaro riferimento all'ipotesi Spalletti. Il tecnico della Juve crede ancora al quarto posto. «Ho recuperato 3 punti rispetto a un mese fa. Noi non molliamo nonostante la Lazio sia a più 8».

IL FUTURO - Del Neri parla anche a Sky: «Juve rassegnata? No, i tre punti per la vittoria sono importanti per tutti, e noi facciamo partita dopo partita per ottenere il massimo, e vediamo a fine maggio cosa succede. Certo ci deve andare tutto bene - dice ancora Del Neri -, e gli altri devono avere qualche colpo a vuoto, ma ancora tutto può succedere». Il suo futuro sarà ancora alla Juventus? «È la società che deve decidere sull'allenatore - risponde - comunque mi sembra che per ora rimango io. Poi vediamo, credo che la situazione sia molto chiara: il nostro contratto scade il prossimo anno, e per ora cerchiamo di finire nel modo migliore, andando avanti per la nostra strada». «Noi abbiamo fiducia nei nostri mezzi - dice ancora il tecnico sulla sua Juve -. Tutti quanti gli allenatori vorrebbero il massimo dai loro giocatori, ma non sempre è possibile, e non siamo rassegnati».
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 18/4/2011, 11:08     +1   -1




 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 18/4/2011, 11:54     +1   -1




gigi , ma lascia le cose come stanno se la faranno da soli la squadra e poi non e' detto che i giocatori non ci siano, ma hai mai pensato che forse e ripeto forse, hai e stai sbagliando qualcosa?
 
Top
*fLo_
view post Posted on 18/4/2011, 21:12     +1   -1




Tanto ormai...:asd:
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 18/4/2011, 21:46     +1   -1




 
Top
*fLo_
view post Posted on 19/4/2011, 17:49     +1   -1




Però devo essere sincera, io non lo manderei via: ad inizio anno è andato alla grande con la squadra, c'è stato un momento difficile ma sembra che ora si stiano riprendendo abbastanza bene. Lui è bravo, certo non da Juve, ma mi pare che la Juve come la intendiamo noi al momento non esista, quindi...
 
Top
6 replies since 17/4/2011, 23:23   48 views
  Share